Italia-Belgio di Nations League: Cambiaso titolare, panchina per Fagioli

Italia-Belgio di Nations League: Cambiaso titolare, panchina per Fagioli L'Italia affronterà domani il Belgio in Nations League. Per la sfida dell'Olimpico di Roma, Spalletti va verso un 3-5-2. Fagioli dovrebbe partire dalla panchina, probabile l'impiego di Ricci dal primo minuto. Quasi certa invece la titolarità di Cambiaso, ovviamente fuori dall'undici di partenza anche Di Gregorio, alla sua prima convocazione con la maglia azzurra. (Bianconera News)

La notizia riportata su altri media

Dopo i due successi contro la Francia e Israele, la Nazionale di Spalletti torna in campo allo stadio Olimpico di Roma per affrontare il Belgio che nel corso della gestione-Mancini aveva superato nella finale per il terzo posto proprio nell'edizione della Nations 2021. (La Gazzetta dello Sport)

Con ogni probabilità si va verso il 3-5-2, con Donnarumma tra i pali. (TuttoUdinese.it)

Torna il calcio delle nazionali e tocca nuovamente all'Italia: riparte il cammino in UEFA Nations League.Dopo due vittorie nelle prime due partite contro Francia e Israele, gli Azzurri di Luciano Spalletti affrontano il Belgio per la terza giornata del gruppo 2 della Lega A. (Calciomercato.com)

Continua la preparazione dell’Italia per la Nations League: torna in gruppo un centrocampista giallorosso (VIDEO)

La doppia vittoria di settembre, con l'impresa al Parc de Princes contro i vice campioni del mondo della Francia, è ancora un ricordo freschissimo, ma Luciano Spalletti vuole già passare oltre, e blindare il primo posto nel Gruppo 2. (Rai Storia)

Le Fiamme Rosse scenderanno in campo con un 4-2-3-1. A difesa dei pali Casteels, protetto da una difesa a quattro composta da Castagne, Faes, Debats e Theate. (TuttoUdinese.it)

Gli azzurri di Luciano Spalletti si preparano in vista della sfida di domani contro il Belgio, c'è Pellegrini ITALIA BELGIO PELLEGRINI – Continua la preparazione dell’Italia di Luciano Spalletti. Gli azzurri domani affronteranno il Belgio per la terza partita del Gruppo A della Nations League (RomaNews)