Miami su SuperTennis: Paolini chiede strada ad Osaka (live ora in tv)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SuperTennis SPORT

Jasmine Paolini è impegnata nel pomeriggio italiano negli ottavi di finale del “Miami Open”, quarto WTA 1000 stagionale (combined con il secondo ATP Masters 1000 del 2025) dotato di un montepremi di 8.963.700 dollari che si sta disputando sui campi in cemento dell’impianto dell’Hard Rock Stadium (la “casa” dei Miami Dolphins di football NFL), in Florida (live su SuperTennis e SuperTenniX). La 29enne di Bagni di Lucca, n. (SuperTennis)

Ne parlano anche altre fonti

Jasmine Paolini vola ai quarti del Wta 1000 di Miami. Sul cemento del torneo della Florida l'azzurra batte la giapponese Naomi Osaka in tre set per 3-6, 6-4, 6-4. (Gazzetta di Parma)

Jasmine Paolini è tornata. La numero 7 del ranking Wta ha battuto in rimonta Naomi Osaka, precipitata al 61 della classifica ma ex n°1, conquistando così per la prima volta in carriera i quarti di finale del Miami Open (Sky Sport)

Match da non perdere per gli appassionati di tennis. Oggi, lunedì 24 marzo, Jasmine Paolini negli ottavi di finale del Wta Miami 2025 affronta la giapponese Naomi Osaka, ex numero 1 Wta, vincitrice di 4 titoli del Slam, due Us Open, nel 2018 e nel 2020 e due Australian Open, nel 2019 e nel 2021. (Today.it)

L’azzurra rimonta l’avversaria, diventando la settima italiana nella storia ad approdare ai quarti in Florida, in cui affronterà la polacca Linette. Paolini-Osaka: la cronaca del match (News Sports)

La 29enne di Bagni di Lucca, n.7 nella classifica mondiale e numero 6 del seeding, affronterà la vincente tra la statunitense Coco Gauff e la polacca Magda Linette. Jasmine Paolini vola ai quarti del Wta 1000 di Miami (Sport Mediaset)

L’installazione “Zzz…desert” immersa in una composizione di suoni e rumori della natura, rievoca infatti i paesaggi aridi dei film del padre dell’artista, Sergio Leone. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)