Capello su Totti: “Non correva e non aveva dribbling”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fabio Capello non è mai banale quando racconta aneddoti sul mondo del calcio, soprattutto quando si tratta di campioni che ha allenato. Le sue dichiarazioni spesso accendono dibattiti tra tifosi ed esperti, e questa volta il protagonista delle sue parole è Francesco Totti. Intervistato da RSI Svizzera, l’ex tecnico della Roma ha parlato del numero 10 giallorosso in un modo che ha sorpreso molti: “Era un centrocampista avanzato con grande visione di gioco, ma non correva e non aveva dribbling”. (Pagine Romaniste)
Su altri media
Tanti aneddoti e retroscena quelli raccontati dall’attuale opinionista di Sky Sport. Fabio Capello ha rilasciato un’intervista alla rete televisiva svizzera RSI durante il programma Larmandillo. (Calciomercato.com)
Calciava bene e aveva qualità, una grande visione di gioco, anche se non dribblava. Però grandissimo professionista. (Pianeta Milan)
Delle volte sono riuscito a cambiare la partita dalla panchina. Fabio Capello ha rilasciato una lunga intervista alla rete televisiva svizzera RSI durante il programma Larmandillo. (Calciomercato.com)
Fabio Capello ha rilasciato una lunga intervista alla rete televisiva svizzera RSI durante il programma Larmandillo. (Calciomercato.com)
Come le difficoltà avute con un Ronaldo in sovrappeso. Torna LARMANDILLO e per la prima puntata della seconda stagione, l’ospite è Fabio Capello. (RSI Radiotelevisione svizzera)
Una vasta esperienza, una carriera pluriennale composta da grandi successi e numerose squadre allenate, fra cui Juventus, Roma, Real Madrid e Milan, oltre a un percorso come commissario tecnico dell’Inghilterra. (Calciomercato.com)