Capello contro Totti, la 'bocciatura' a sorpresa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Capello lancia una frecciata a Francesco Totti. L'ex allenatore, tra le altre della Roma, ha parlato del suo ex attaccante, con cui ha vinto uno scudetto nel 2001: "Lui era un centrocampista avanzato. Aveva una grande visione di gioco, non correva e non aveva dribbling", ha detto Capello a RSI. Eppure, già nella stagione del tricolore, Totti collezionò 13 gol e tre assist, contribuendo in maniera decisiva alla vittoria del campionato (Adnkronos)
Ne parlano anche altri media
Su David Beckham: "Buon giocatore ma non buonissimo. Era una persona fantastica, si allenava sempre seriamente: la società non lo voleva più dopo che aveva firmato a gennaio per andare ai Galaxy la stagione successiva, io una settimana lo lasciai fuori ma poi mi impuntai e ottenni fosse reintegrato. (Pianeta Milan)
L'ex allenatore ha parlato di alcuni dei calciatori che l'hanno più colpito nel corso degli anni (Il Fatto Quotidiano)
Fabio Capello ha rilasciato una lunga intervista alla rete televisiva svizzera RSI durante il programma Larmandillo. Tanti aneddoti e retroscena quelli raccontati dall’attuale opinionista di Sky Sport. (Calciomercato.com)
Approdare in un top club europeo rappresenta il coronamento di anni di sacrifici, ma non Hanno fatto decisamente discutere le parole di un nerazzurro riguardo il suo approdo all'Inter. (Spazio Inter)
Fabio Capello è stato, senza ombra di dubbio, uno dei più grandi allenatori italiani di sempre. Fabio Capello, in un’intervista alla ‘RSI’ racconta: “Baggio al Milan si allenava poco, non potevo far giocare uno zoppo”. (Goal Italia)
IL RACCONTO – Quando arrivava il derby contro la Roma diventava letteralmente ingiocabile. La faccia stessa era diversa rispetto ad altri giocatori. Gregucci ha rilasciato delle dichiarazioni in cui ha rivelato un curioso aneddoto sull’ex attaccante della Lazio, Paolo Di Canio (LazioNews24.com)