Primavera, si torna in campo: l’Inter ospita il Cesena, la designazione arbitrale

Primavera, si torna in campo: l’Inter ospita il Cesena, la designazione arbitrale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

I nerazzurri di Zanchetta, reduci da 3 vittorie consecutive a e un punto dalla vetta, affrontano i romagnoli Fabio Alampi Redattore 20 novembre - 16:45 Archiviata la sosta per le Nazionali, riparte anche il campionato Primavera con la dodicesima giornata. L'Inter di Andrea Zanchetta, reduce da 3 vittorie consecutive, ospita il Cesena di Nicola Campedelli, in serie positiva da 6 partite. Resa nota la designazione arbitrale: la sfida tra nerazzurri e romagnoli, in programma sabato 23 novembre alle ore 13, sarà diretta da Alfredo Iannello della sezione arbitrale di Messina, coadiuvato dagli assistenti Cosimo Schirinzi di Casarano e Umberto Galasso di Torino (fcinter1908)

Su altri giornali

Dopo la vittoria per 3-2 sul Cesena da parte dell'Inter Primavera, mister Andrea Zanchetta si è soffermato a fine partita con l'inviato di FcInterNews per analizzare la vittoria dei suoi: "Il risultato poteva anche essere un pari lo dico senza problemi, nel secondo tempo il loro palo, qualche mischia pericolosa c'è stata ma nel primo tempo abbiamo avuto tante palle gol e le partite sono fatte di episodi, va bene così dai. (Fcinternews.it)

Il Napoli Primavera lotta per continuare la marcia verso la Promozione e sfida la Ternana dell’ex Parma e Livorno Stefano Morrone. Dopo la pausa per la sosta, gli Azzurrini vogliono dare seguito alle sei vittorie di fila che hanno permesso alla squadra di restare ai vertici della classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Andrea Zanchetta, tecnico dell'Inter Primavera, ai microfoni di Fcinter1908 ha commentato il successo per 3-2 contro il Cesena: "Sicuramente dal punto di vista dei risultati è un buon momento. 6 partite vinte di fila non è facile a questo livello. (fcinter1908)

Primavera, Inter-Cesena 3-2: Zarate allunga, Coveri risponde subito. Tutto in gioco

Nella 12ª giornata del campionato Primavera 1 2024/2025 “ Trofeo Giacinto Facchetti”, l’Atalanta giocherà contro il Cagliari al CRAI Sport Center di Assemini. La partita è in programma sabato 23 novembre con fischio d’inizio alle 11 (diretta su Sportitalia canale Primavera TV – sulla app e sul sito di Sportitalia). (Atalanta)

Cagliari Primavera, domani la sfida casalinga dei ragazzi di Pisacane contro l’Atalanta: l’obiettivo è riscattare la sconfitta con il Milan (Cagliari News 24)

Live Primavera, Inter-Cesena 3-2: successo pesante, nerazzurri momentaneamente primi 14.53 - Successo in rimonta per l'Inter, che va sotto con Coveri (14') e ribalta i giochi con la doppietta di Zouin (22' e 38'). (L'Interista)