Primavera 1: c’è Inter-Cesena, due squadre in serie positiva

Primavera 1: c’è Inter-Cesena, due squadre in serie positiva
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Romagna SPORT

Archiviata l’ultima sosta nazionali del 2024 il Cesena Primavera torna in campo alle 13 al Konami Youth Development Center di Milano contro la lanciatissima Inter, reduce da tre successi consecutivi e ora a -1 dal terzetto di testa. Il vento in poppa ce l’hanno anche i bianconeri, reduci da 6 risultati consecutivi, 5 pareggi e la vittoria dell’ultima giornata contro il Lecce. «Siamo molto contenti - esordisce il tecnico Nicola Campedelli - non solo per aver vinto ma anche per come lo abbiamo fatto, giocando un’altra ottima partita, reagendo alla grande al momento di difficoltà. (Corriere Romagna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

12′ – GOOOL DEL NAPOLI! I partenopei sfruttano al meglio il corner, l’incornata del centravanti è impeccabile. Azzurri in vantaggio! Primo tempo (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

90'+5' Fischio finale. Inter-Cesena 3-2. 90' Cinque minuti di recupero. 75' Ultimo quarto d'ora del match: i nerazzurri stanno gestendo il vantaggio senza però riuscire a far male agli ospiti. 68' Tampieri su punizione calcia fuori di poco alla sinistra di Calligaris. (Inter )

Fabio Alampi Redattore 20 novembre - 16:45 Resa nota la designazione arbitrale: la sfida tra nerazzurri e romagnoli, in programma sabato 23 novembre alle ore 13, sarà diretta da Alfredo Iannello della sezione arbitrale di Messina, coadiuvato dagli assistenti Cosimo Schirinzi di Casarano e Umberto Galasso di Torino. (fcinter1908)

Inter-Cesena, Up&Down - Zouin monumentale, De Pieri certezza e Zarate ritrovato. Due sole pecche

Dopo un primo tempo di up&down, anche nel secondo tempo arriva un botta e risposta che però non lascia scampo al Cesena: l’Inter trova il gol del 3-2 a dieci minuti dall’inizio della ripresa con Zarate , i bianconeri rispondono ancora una volta con Coveri, rete che accorcia le distanze senza annullarle. (Fcinternews.it)

Torna il nuovo acquisto del Napoli Primavera tra i convocati: ecco i giocatori a disposizione di mister Rocco per la sfida alla Ternana. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Continua implacabile la crescita dell'Inter Under 20 di Andrea Zanchetta che dopo aver battuto nello scorso turno la Fiorentina, fino a quel momento capolista, batte anche il Cesena e si prende la vetta della classifica. (Fcinternews.it)