Campionato Primavera femminile, recupero Fiorentina-Sampdoria: data e orario

Campionato Primavera femminile, domani si recupera la gara Fiorentina-Sampdoria: le ultime notizie e l’orario Domani si giocherà il recupero del match del campionato Primavera Femminile tra Fiorentina e Sampdoria con fischio d’inizio alle ore 14.30. A renderlo noto è la FIGC Femminile attraverso un comunicato. La gara era stata spostata per via del maltempo che aveva colpito la Toscana lo scorso weekend e che aveva portato al rinvio di altre partite. (SampNews24.com)

La notizia riportata su altri giornali

Procede secondo i piani il recupero dall’infortunio di Petar Sucic, ovvero l’ultimo colpo chiuso dal calciomercato Inter nella finestra invernale. Il centrocampista della Dinamo Zagabria rimarrà nel club croato fino a giugno, per poi aggregarsi alla squadra di Inzaghi per il Mondiale per Club. (InterNews24.com)

LE PAROLE – «Sono contento di aver giocato, significa molto per me. Sucic, promesso sposo dell’Inter, è tornato in campo dopo il recente infortunio: le sue dichiarazioni (InterNews24.com)

Fiorentina-Sampdoria Primavera Femminile, si dà il via al recupero di quest’imperdibile match. Le informazioni in merito (SampNews24.com)

Inter la più pagata tra le italiane in Champions League! L’incasso

IL PUNTO – Petar Sucic rappresenta un elemento su cui la dirigenza e lo staff tecnico dell’Inter puntano con convinzione in vista delle prossime stagioni. Il calciatore della Dinamo Zagabria, tornato in campo sia con il suo club che con la propria Nazionale, sta proseguendo nel suo percorso di crescita verso la piena affermazione nel calcio internazionale. (Inter-News)

(InterNews24.com)

L’Inter è in questo momento l’unica italiana qualificata ai quarti di finale di UEFA Champions League. Oggi sono stati elargiti altri bonus alle squadre, CalcioeFinanza fornisce i dettagli. (Inter-News)