Palermo - Cittadella, la ricetta di Dionisi per i tre punti: “In B ci vuole il fisico”

Palermo - Cittadella, la ricetta di Dionisi per i tre punti: “In B ci vuole il fisico”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

«Non sarà un incontro da Davide contro Golia, di una squadra da Champions contro una di B: giochiamo lo stesso campionato. Ma noi puntiamo al massimo». L’intenzione confermata da Alessio Dionisi è sempre quella di lottare su ogni pallone. Di mordere il terreno fino a quando ci saranno fiato in corpo e istanti di gioco a disposizione. Ma con la consapevolezza che il cammino dei rosanero, comunque tarati verso il più alto degli obiettivi, non sarà privo di ostacoli e che la B è ancora lunga. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

"Spezia e Pisa sono lontane, ma dobbiamo migliorarci e cambiar trend. Palermo, Dionisi: “C’è stata tanta imprecisione” (Tutto B)

Un Palermo beffato nei minuti finali dal Cittadella e dalla doppia identità; capace di dominare – senza però trovare il tiro vincente – per poi spegnersi nella seconda frazione. E’ la sensazione dell’ennesima occasione sprecata. (Stadionews.it)

Come giudica la partita? Intervenuto in conferenza stampa al termine di Palermo-Cittadella, il tecnico dei granata Alessandro Dal Canto ha così commentato la vittoria arrivata al fotofinish dei suoi. (TUTTO mercato WEB)

Palermo, tonfo clamoroso: il Cittadella passa al 90’… e davanti scappano

I rosanero, nonostante un predominio sul possesso palla (61%) e ben 20 tentativi di tiro, non sono riusciti a concretizzare, mentre il Cittadella ha sfruttato al massimo la sua unica vera occasione nel secondo tempo. (GoalSicilia.it)

Importantissima vittoria in chiave salvezza quella ottenuta dal Cittadella di Alessandro Dal Canto sul campo del Palermo. Attraverso la rubrica di TMW 'A tu per tu' è lo stesso tecnico dei veneti a commentare la gara del 'Barbera': “Quando si fanno vittorie pesanti come questa ci vogliono tante componenti: che all’avversario non giri tutto per il meglio e che noi sbagliamo poco. (TUTTO mercato WEB)

Dopo lo scialbo pareggio 0-0 in casa del Mantova nel turno infrasettimanale, il Palermo era chiamato al successo casalingo, davanti al pubblico del “Renzo Barbera” in un impegno, sulla carta, piuttosto semplice contro il Cittadella (StrettoWeb)