Grande Fratello, Helena sul gesto contro Jessica: "Non le avrei mai fatto del male. Non sapevo rispondere con le parole"

Grande Fratello, Helena sul gesto contro Jessica: Non le avrei mai fatto del male. Non sapevo rispondere con le parole
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Durante un confronto con alcuni coinquilini, tra cui Stefania Orlando, Eva Grimaldi, Luca Calvani, Javier Martinez e Amanda Lecciso, Helena ha confessato di provare vergogna per il gesto compiuto nei confronti di Jessica Morlacchi (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri giornali

(Adnkronos) – Momenti di grande tensione nella Casa del Fratello. Helena Prestes ha tentato di aggredire Jessica Morlacchi con un bollitore pieno d’acqua bollente. È successo durante la cena, mentre tutti i concorrenti stavano assistendo allo scontro verbale tra le due. (OglioPoNews)

Helena Prestes ha tentato di aggredire Jessica Morlacchi con un bollitore pieno d'acqua bollente. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Grande Fratello, Helena Prestes isolata dal gruppo: ecco dove ha passato la notte

Che i rapporti al “ Fratello” tra Helena Prestess, Jessica Morlacchi e Ilaria Galassi non fossero idilliaci è cosa risaputa, fino a quando però si stava per sfiorare un brutto incidente. Infatti c’è stata una discussione piuttosto accesa tra Helena e Jessica. (Il Fatto Quotidiano)

L'episodio che ha coinvolto Helena Prestes e Jessica Morlacchi al Fratello ha scatenato un'ondata di reazioni e polemiche sia dentro che fuori dalla Casa. La situazione è esplosa quando Helena, in un momento di rabbia, ha tentato di lanciare un bollitore appena riempito con dell'acqua fredda verso Jessica durante un'accesa discussione. (Movieplayer)