Grande Fratello, Helena aggredisce Jessica con il bollitore d'acqua - Il
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Momenti di grande tensione nella Casa del Fratello. Helena Prestes ha tentato di aggredire Jessica Morlacchi con un bollitore pieno d'acqua bollente. È successo durante la cena, mentre... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri media
(Adnkronos) – Momenti di grande tensione nella Casa del Fratello. Helena Prestes ha tentato di aggredire Jessica Morlacchi con un bollitore pieno d’acqua bollente. È successo durante la cena, mentre tutti i concorrenti stavano assistendo allo scontro verbale tra le due. (OglioPoNews)
L'episodio che ha coinvolto Helena Prestes e Jessica Morlacchi al Fratello ha scatenato un'ondata di reazioni e polemiche sia dentro che fuori dalla Casa. La situazione è esplosa quando Helena, in un momento di rabbia, ha tentato di lanciare un bollitore appena riempito con dell'acqua fredda verso Jessica durante un'accesa discussione. (Movieplayer)
Sì, avete capito bene un pezzo di pane che Helena avrebbe tentato di evitare finisse nella mani della Morlacchi che ha prontamente reagito: “Che deficiente, mio Dio. (Il Fatto Quotidiano)
Durante un confronto con alcuni coinquilini, tra cui Stefania Orlando, Eva Grimaldi, Luca Calvani, Javier Martinez e Amanda Lecciso, Helena ha confessato di provare vergogna per il gesto compiuto nei confronti di Jessica Morlacchi (ComingSoon.it)