Cleveland INFERMABILE nonostante i tantissimi infortuni!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I Cleveland Cavaliers hanno fatto la storia dell’NBA con la vittoria per 128 a 114 sugli Charlotte Hornets. Con questa vittoria, i Cavs sono diventati solo la quarta squadra nella storia dell’NBA a iniziare la stagione regolare con 15-0. Nonostante il record di imbattibilità, Cleveland ha avuto a che fare con una buona dose di infortuni all’inizio della stagione, dimostrando che le scelte più difficili richiedono la volontà più forte. (BasketUniverso)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sorride anche New York che domina il derby contro Brooklyn (104-114) grazie anche a un ritrovato Karl-Anthony Towns da 26 punti e 15 rimbalzi. (Tiscali)
I Cavaliers hanno superato i Mavericks del 2002 e i Celtics del 1957 con la loro 15ª vittoria consecutiva all'inizio della stagione. Il loro coach non è soddisfatto, avendo visto dei cali di concentrazione all'interno del match, dopo che per la sesta volta in questa stagione, Cleveland aveva superato i 70 punti all'intervallo (72-59). (Pianetabasket.com)
Dopo una giornata di scarico con una sola gara in programma , la regular-season NBA prosegue con un piatto ricchissimo da 12 partite valide per la NBA Cup nella nottata tra venerdì 15 e sabato 16 novembre. (Eurosport IT)
Minnesota, invece, comincia con troppa lentezza, ma alza il livello in difesa tra il termine del 3° quarto e l’inizio del 4° quarto, quando cambia marcia anche Anthony Edwards, che dopo un primo tempo da 4 punti chiude con 24 e il 64.3% dal campo. (Sky Sport)
I Cavaliers e il loro nuovo allenatore Kenny Atkinson hanno così eguagliato il secondo miglior inizio nella storia dell'Nba, ottenuto dagli Houston Rockets nel 1993 e dai Washington Capitals nel 1948. (Il Messaggero Veneto)
Un De'Arron Fox da record con 60 punti, suo massimo in carriera, non basta ai Kings NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) - Non si ferma la corsa di Cleveland in Nba che schiaccia anche Chicago (144-126) e rimane imbattuta dopo 14 partite. (Tiscali)