Cleveland vince anche con i Bulls e resta imbattuta. Successi per Lakers e Golden State
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cleveland vince ancora. Per la 14ª volta di fila, resta imbattuta, supera anche Chicago trascinata dai 37 punti di Donovan Mitchell. Oklahoma City impressiona contro Phoenix, spazzata via grazie alla difesa, Anthony Davis con 40 punti e LeBron con la quarta tripla doppia di fila costringono gli Spurs di Vic Wembanyama alla resa. De’Aaron Fox segna 60 punti, ma Sacramento perde in casa al supplementare con Minnesota (La Gazzetta dello Sport)
Su altre testate
Il big match a Ovest va a Dallas, che si impone 121-119 in casa di Okc, mentre i Clippers piegano 116-105 Utah. Sei punti di Fontecchio nel 124-104 di Detroit a Washington. (Sport Mediaset)
La regular season della stagione NBA 2024-25 , la n.79 del campionato di basket più famoso del mondo, scatta il 22 ottobre 2024 e terminerà il 13 aprile 2024. Per la seconda volta tra il 12 novembre e il 17 dicembre ci sarà l'NBA Cup: tutte le partite tranne la finale contavano per la classifica della regular season. (Eurosport IT)
I Cavaliers hanno fatto meglio dei Mavericks del 2002 e dei Celtics del 1957 con la loro quindicesima vittoria consecutiva in questo inizio di stagione. Con questa vittoria, la compagine guidata da Darius Garland eguagliano la seconda miglior serie della storia ad inizio regular season, a pari merito con i Rockets del 1993 e i Capitols del 1947. (NbaReligion)
I Cavaliers continuano la loro grande marcia, mantenendo il 100% di trionfi dopo 15 incontri. La guardia Darius Garland sugli scudi con una splendida doppia-doppia. I Mavericks, invece, espugnano il Paycom Center di Oklahoma anche senza l'asso sloveno (Diretta)
Le vittorie consecutive dei Cavs sono ora quindici, dopo il successo 128-114 contro gli Charlotte Hornets, arrivato anche con l’assenza di Donovan Mitchell, tenuto precauzionalmente a riposo anche perché tra due giorni c’è la sfida al vertice della Eastern Conference con i Boston Celtics. (OA Sport)
I Cleveland Cavaliers (14-0) continuano il loro magico avvio regolando i Chicago Bulls (5-8) per 144-126, un risultato che vale la striscia positiva più lunga nella storia della franchiga (la precedente era di 13 successi consecutivi, ottenuta con LeBron James). (Eurosport IT)