Boccia, ancora frecciate a Sangiuliano: «Chi manipola verità, può tornare a lavorare in Rai?»

«Ma mi chiedo: una persona che si è dimessa da ministro e che ha detto tante bugie può tornare a lavorare nel servizio pubblico televisivo? Può chi manipola la verità lavorare per la tv di Stato, per di più in ruoli di comando?». Lo scrive in un post su Instagram Maria Rosaria Boccia, riferendosi al fatto che l'ex ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, tornerà a lavorare in Rai dopo essersi messo in aspettativa per avere fatto parte del Governo. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo la scelta di dimettersi da ministro della Cultura, ora Gennaro Sangiuliano promette azioni legali sulla vicenda che ha coinvolto Maria Rosaria Boccia. (Adnkronos)

L’ultima a ribattere alle accuse ricevute è la mancata consulente del ministero della Cultura: "Genny non mi ha ancora chiesto scusa e continua a minacciare una denuncia. (Tiscali Notizie)

Di Sonia Surico (Il Fatto Quotidiano)

Narda Frisoni nella bufera, la riminese voluta da Sangiuliano a capo della sua segreteria

La presunta nomina (poi negata) a consulente di Maria Rosaria Boccia è stata al centro delle polemiche che hanno portato alle dimissioni del ministro della Cultura. (Sky Tg24 )

Gennaro Sangiuliano si è dimesso: cosa ha lasciato nel suo biennio da ministro della cultura? Un bilancio della sua azione. (Finestre sull'Arte)

Sangiuliano l’aveva nominata a capo della sua segreteria oltre un anno e mezzo fa (ha iniziato a lavorare per lui nel febbraio 2023). Il nome della Frisoni compare in molti dei documenti mostrati in questi giorni da Maria Rosaria Boccia, l’imprenditrice 41enne campana con cui Sangiuliano ha ammesso di aver avuto una relazione. (il Resto del Carlino)