Mercato Napoli, Conte cerca un incursore a centrocampo: i profili sondati

Mercato Napoli, Conte cerca un incursore a centrocampo: i profili sondati
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

Stando a quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb, Antonio Conte starebbe cercando un incursore a centrocampo. Due i profili principalmente sondati: Cesare Casadei e Tanner Tessmann. Il giovane talento del Chelsea reclama spazio ed è in uscita, complice anche la voglia di tornare in Italia. Per Tessmann, invece, ci sono vari club interessati dopo la splendida stagione in B con il Venezia (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

La finestra di mercato estiva è sempre terreno fertile per sorprese e colpi di scena e quest'anno non fa eccezione. Al centro della scena c'è Cesare Casadei, giovane centrocampista italiano classe 2003, che si trova sul mercato dopo una stagione passata tra Leicester e Chelsea (DerbyDerbyDerby)

Il centrocampista non è stato convocato da Maresca per la tournée negli Stati Uniti e potrebbe lasciare il Chelsea in prestito: tra le squadre interessate all'ex Inter c'è la Fiorentina di Raffaele Palladino (Sky Sport)

Il futuro di Cesare Casadei (21 anni) potrebbe portare il giovane centrocampista di proprietà del Chelsea a tornare a giocare in Italia ed assaggiare la realtà della Serie A. Nei Blues per il centrocampista classe 2003, prelevato a titolo definitivo dall'Inter (con cui aveva giocato solo in Primavera senza mai esordire in prima squadra) per quasi 20 milioni di euro, non sembra esserci spazio. (L'Interista)

Tutti su Casadei: dopo Napoli e Bologna, anche la Fiorentina è interessata al centrocampista

ORA IN SEI – Francesco Acerbi sarebbe dovuto essere il sesto interista del gruppo di Luciano Spalletti a partire per la Germania il mese scorso. Il sogno degli Europei, terminato troppo presto per l’Italia, purtroppo non ha mai avuto inizio per il difensore nerazzurro. (Inter-News)

Calciomercato Napoli, il nuovo obiettivo è a centrocampo! Secondo quanto riferisce Tuttomercatoweb, il nuovo allenatore Conte avrebbe chiesto un centrocampista con capacità di inserimento da aggiungere alla rosa e adesso il Napoli si sarebbe fiondato su due calciatori in grado di accontentare la richiesta. (CalcioNapoli24)

Cesare Casadei piace e tanto in Italia: vi abbiamo scritto del Napoli, con Conte a caccia di un incursore che possa aiutare la fase offensiva partendo da dietro, mentre nelle scorse settimane si era p (TUTTO mercato WEB)