Cesare Casadei in vista di un ritorno in Italia

Cesare Casadei, centrocampista della Nazionale Under-21, potrebbe fare ritorno in Italia dopo le sue esperienze passate nelle giovanili dell'Inter e del Chelsea.

Casadei è stato escluso dal ritiro precampionato del Chelsea, una decisione che sembra indicare un imminente trasferimento. Il tecnico del Chelsea, Enzo Maresca, ha deciso di non convocarlo per il ritiro, alimentando le voci di un suo possibile ritorno in Italia.

In Italia, Fiorentina e Torino stanno seriamente considerando l'idea di accogliere Casadei. La Fiorentina, in particolare, è alla ricerca di rinforzi per il centrocampo e Casadei potrebbe rientrare nei piani del club viola. Anche il Torino sta valutando l'opportunità di ingaggiare il giovane centrocampista.

Non solo Fiorentina e Torino, ma anche il Napoli sembra interessato a Casadei. Il club partenopeo, guidato da Antonio Conte, potrebbe essere una delle destinazioni possibili per Casadei, che ha espresso la volontà di tornare a giocare nel campionato italiano.

La carriera di Cesare Casadei potrebbe presto prendere una nuova direzione. Dopo aver lasciato le giovanili dell'Inter nel 2002 per passare al Chelsea, il centrocampista potrebbe ora fare ritorno in Italia. Fiorentina, Torino e Napoli sono i club più interessati, ma la decisione finale spetterà al giocatore e al Chelsea.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo