Inzaghi riabbraccia l’Italia e ora punta Acerbi: le ultime sul recupero

Inzaghi riabbraccia l’Italia e ora punta Acerbi: le ultime sul recupero
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News INTERNO

Il blocco Italia di Simone Inzaghi a partire da oggi è al completo. Tra questi, però, il mister piacentino, attende di riavere al 100% Francesco Acerbi. I progressi promettono bene. ORA IN SEI – Francesco Acerbi sarebbe dovuto essere il sesto interista del gruppo di Luciano Spalletti a partire per la Germania il mese scorso. Il sogno degli Europei, terminato troppo presto per l’Italia, purtroppo non ha mai avuto inizio per il difensore nerazzurro. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

NOTIZIE DI FV FV, INSTAGRAM, FACEBOOK E X: SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL! Segui anche sui più popolari social network! Facebook, X, Instagram, così da non perderti neanche una notizia che riguarda la Fiorentina. (Firenze Viola)

Il futuro di Cesare Casadei (21 anni) potrebbe portare il giovane centrocampista di proprietà del Chelsea a tornare a giocare in Italia ed assaggiare la realtà della Serie A. Nei Blues per il centrocampista classe 2003, prelevato a titolo definitivo dall'Inter (con cui aveva giocato solo in Primavera senza mai esordire in prima squadra) per quasi 20 milioni di euro, non sembra esserci spazio e una conferma in tal senso arriva anche dalle convocazioni del tecnico Enzo Maresca per la tournée negli USA. (TUTTO mercato WEB)

Nonostante il suo promettente inizio di carriera, che lo ha visto trasferirsi dall’Inter al Chelsea per quasi 20 milioni di euro, Casadei non ha ancora trovato spazio nella prima squadra del club londinese. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Casadei fuori dai piani di Maresca: la Fiorentina valuta il colpo

Secondo quanto riportato da Sky Sport c'è anche l'interesse della Fiorentina per Cesare Casadei, centrocampista di proprietà del Chelsea. (CalcioNapoli1926.it)

Così come Lukaku (leggi qui), anche Cesare Casadei non è stato convocato da Maresca per la tournée del Chelsea negli Stati Uniti. Tra le squadre in Premier League che hanno cambiato allenatore, c'è il Chelsea, che ha ingaggiato Enzo Maresca per sostituire Mauricio Pochettino. (GianlucaDiMarzio.com)

La fuga verso Londra, nel corso della sessione estiva 2022, aveva fatto emergere il solito, atavico problema del calcio italiano tornato strettamente d’attualità in quest’ultimo periodo, basato, fondamentalmente, sulla poca fiducia riposta dai club nei confronti dei giovani talenti. (Europa Calcio)