Fiorentina, piace Casadei del Chelsea: non è stato convocato per la tournée dai Blues. Video

Fiorentina, piace Casadei del Chelsea: non è stato convocato per la tournée dai Blues. Video
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

Il centrocampista non è stato convocato da Maresca per la tournée negli Stati Uniti e potrebbe lasciare il Chelsea in prestito: tra le squadre interessate all'ex Inter c'è la Fiorentina di Raffaele Palladino Cesare Casadei potrebbe tornare in Italia. Il centrocampista classe 2003 non è stato convocato da Enzo Maresca per la tournée precampionato negli Stati Uniti e potrebbe lasciare il Chelsea in prestito. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Secondo quanto riportato da Sky Sport c'è anche l'interesse della Fiorentina per Cesare Casadei, centrocampista di proprietà del Chelsea. (CalcioNapoli1926.it)

Il giovane non rientra nei piani del Chelsea e non è stato convocato in tourneè. I Blues valutano la cessione definitiva o il prestito La finestra di mercato estiva è sempre terreno fertile per sorprese e colpi di scena e quest'anno non fa eccezione. (DerbyDerbyDerby)

Il Napoli di Conte punta l'ex Inter Casadei: sondaggio anche per Tessmann (L'Interista)

TMW - Napoli, Conte chiede un incursore. Sondaggi per Tessmann e Casadei

Attualmente di proprietà del Chelsea, il futuro del talentuoso calciatore sembra sempre più lontano dai Blues. Nonostante il suo promettente inizio di carriera, che lo ha visto trasferirsi dall’Inter al Chelsea per quasi 20 milioni di euro, Casadei non ha ancora trovato spazio nella prima squadra del club londinese. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

ORA IN SEI – Francesco Acerbi sarebbe dovuto essere il sesto interista del gruppo di Luciano Spalletti a partire per la Germania il mese scorso. Il sogno degli Europei, terminato troppo presto per l’Italia, purtroppo non ha mai avuto inizio per il difensore nerazzurro. (Inter-News)

Antonio Conte ha chiesto al Napoli dei calciatori che abbiano determinate caratteristiche. Nei radar della società azzurra ci sono anche Casadei e Tessmann. (AreaNapoli.it)