Napoli, sondaggio per Casadei e Tessmann! TMW: Conte ha chiesto un centrocampista

Napoli, sondaggio per Casadei e Tessmann! TMW: Conte ha chiesto un centrocampista
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato Napoli, il nuovo obiettivo è a centrocampo! Secondo quanto riferisce Tuttomercatoweb, il nuovo allenatore Conte avrebbe chiesto un centrocampista con capacità di inserimento da aggiungere alla rosa e adesso il Napoli si sarebbe fiondato su due calciatori in grado di accontentare la richiesta. Napoli su Casadei Il primo nome è quello di Cesare Casadei, centrocampista classe 2003 ex Primavera dell'Inter, acquistato dal Chelsea nel 2022 per circa 20 milioni di euro e l'anno scorso in prestito al Leicester (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

La fuga verso Londra, nel corso della sessione estiva 2022, aveva fatto emergere il solito, atavico problema del calcio italiano tornato strettamente d’attualità in quest’ultimo periodo, basato, fondamentalmente, sulla poca fiducia riposta dai club nei confronti dei giovani talenti. (Europa Calcio)

Il giovane non rientra nei piani del Chelsea e non è stato convocato in tourneè. I Blues valutano la cessione definitiva o il prestito La finestra di mercato estiva è sempre terreno fertile per sorprese e colpi di scena e quest'anno non fa eccezione. (DerbyDerbyDerby)

Cesare Casadei, che ha militato nell’Inter fino all’estate del 2022, rappresenta un nome caldo per il mercato di una società importante della Serie A. (Inter-News)

Inzaghi riabbraccia l’Italia e ora punta Acerbi: le ultime sul recupero

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Casadei potrebbe presto diventare un'idea della Fiorentina. Un futuro brillante davanti a sé, ma non al Chelsea. Almeno momentaneamente. Cesarere Casadei non rientrerà nei piani di Maresca per la prossima stagione. (Fantacalcio ®)

INSERIMENTO ALL’ULTIMO – Proprio mentre Georgios Vagiannidis era pronto a passare dal Panathinaikos al Botafogo, in Brasile, si inserisce il Braga a provare a far saltare il banco. (Inter-News)

Il blocco Italia di Simone Inzaghi a partire da oggi è al completo. Tra questi, però, il mister piacentino, attende di riavere al 100% Francesco Acerbi. I progressi promettono bene. (Inter-News)