TMW - Napoli, Conte chiede un incursore. Sondaggi per Tessmann e Casadei

TMW - Napoli, Conte chiede un incursore. Sondaggi per Tessmann e Casadei
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

Antonio Conte ha chiesto al Napoli dei calciatori che abbiano determinate caratteristiche. Nei radar della società azzurra ci sono anche Casadei e Tessmann. Il Napoli è sempre molto vigile sui giovani talenti che si sono messi recentemente in luce. Antonio Conte avrebbe chiesto al club un incursore, un centrocampista in grado di inserirsi in zona gol. La redazione di Tuttomercatoweb.com scrive a tal riguardo: "Il futuro di Cesare Casadei (21 anni) potrebbe portare il giovane centrocampista di proprietà del Chelsea a tornare a giocare in Italia ed assaggiare la realtà della Serie A (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Secondo quanto riportato da Sky Sport c'è anche l'interesse della Fiorentina per Cesare Casadei, centrocampista di proprietà del Chelsea. (CalcioNapoli1926.it)

Cesare Casadei, giovane centrocampista di 21 anni, potrebbe presto fare ritorno in Italia per assaporare la realtà della Serie A. Nonostante il suo promettente inizio di carriera, che lo ha visto trasferirsi dall’Inter al Chelsea per quasi 20 milioni di euro, Casadei non ha ancora trovato spazio nella prima squadra del club londinese. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Credits: Martina Cutrona Così come Lukaku (leggi qui), anche Cesare Casadei non è stato convocato da Maresca per la tournée del Chelsea negli Stati Uniti. (GianlucaDiMarzio.com)

Napoli, sondaggio per Casadei e Tessmann! TMW: Conte ha chiesto un centrocampista

ORA IN SEI – Francesco Acerbi sarebbe dovuto essere il sesto interista del gruppo di Luciano Spalletti a partire per la Germania il mese scorso. Il sogno degli Europei, terminato troppo presto per l’Italia, purtroppo non ha mai avuto inizio per il difensore nerazzurro. (Inter-News)

IL PUNTO – Cesare Casadei, ex calciatore dell’Inter, potrebbe tornare in Italia dopo l’esperienza in Inghilterra al Chelsea e, in prestito, al Leicester. Per l’italiano, data la decisione dei Blues di non considerarlo nei propri piani per il raduno estivo e per la prossima stagione, si apre con forza la possibilità di indossare la maglia della Fiorentina, società che ha mostrato interesse per il suo profilo nelle ultime ore. (Inter-News)

Napoli su Casadei Calciomercato Napoli, il nuovo obiettivo è a centrocampo! Secondo quanto riferisce Tuttomercatoweb, il nuovo allenatore Conte avrebbe chiesto un centrocampista con capacità di inserimento da aggiungere alla rosa e adesso il Napoli si sarebbe fiondato su due calciatori in grado di accontentare la richiesta. (CalcioNapoli24)