Chelsea: Maresca esclude Casadei dalla tournée negli USA, possibile ritorno in Italia per il centrocampista

Chelsea: Maresca esclude Casadei dalla tournée negli USA, possibile ritorno in Italia per il centrocampista
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero SPORT

Cesare Casadei, giovane centrocampista di 21 anni, potrebbe presto fare ritorno in Italia per assaporare la realtà della Serie A. Attualmente di proprietà del Chelsea, il futuro del talentuoso calciatore sembra sempre più lontano dai Blues. Nonostante il suo promettente inizio di carriera, che lo ha visto trasferirsi dall’Inter al Chelsea per quasi 20 milioni di euro, Casadei non ha ancora trovato spazio nella prima squadra del club londinese. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cesare Casadei piace e tanto in Italia: vi abbiamo scritto del Napoli, con Conte a caccia di un incursore che possa aiutare la fase offensiva partendo da dietro, mentre nelle scorse settimane si era p (TUTTO mercato WEB)

Il primo nome è quello di Cesare Casadei, centrocampista classe 2003 ex Primavera dell'Inter, acquistato dal Chelsea nel 2022 per circa 20 milioni di euro e l'anno scorso in prestito al Leicester. Napoli su Casadei (CalcioNapoli24)

Cesare Casadei, ex centrocampista delle giovanili dell’Inter, sarebbe in uscita dal Chelsea: la Fiorentina di Palladino fiuta il colpo (Europa Calcio)

Casadei può tornare in Italia: l’ex Inter piace molto a una squadra di Serie A! – Sky

La finestra di mercato estiva è sempre terreno fertile per sorprese e colpi di scena e quest'anno non fa eccezione. Al centro della scena c'è Cesare Casadei, giovane centrocampista italiano classe 2003, che si trova sul mercato dopo una stagione passata tra Leicester e Chelsea (DerbyDerbyDerby)

Secondo quanto riportato da Sky Sport c'è anche l'interesse della Fiorentina per Cesare Casadei, centrocampista di proprietà del Chelsea. (CalcioNapoli1926.it)

IL PUNTO – Cesare Casadei, ex calciatore dell’Inter, potrebbe tornare in Italia dopo l’esperienza in Inghilterra al Chelsea e, in prestito, al Leicester. Per l’italiano, data la decisione dei Blues di non considerarlo nei propri piani per il raduno estivo e per la prossima stagione, si apre con forza la possibilità di indossare la maglia della Fiorentina, società che ha mostrato interesse per il suo profilo nelle ultime ore. (Inter-News)