Casadei in uscita dal Chelsea: derby di mercato italiano per lui

Casadei in uscita dal Chelsea: derby di mercato italiano per lui
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
DerbyDerbyDerby SPORT

Il giovane non rientra nei piani del Chelsea e non è stato convocato in tourneè. I Blues valutano la cessione definitiva o il prestito Giuseppe Martorana 23 luglio - 19:17 La finestra di mercato estiva è sempre terreno fertile per sorprese e colpi di scena e quest'anno non fa eccezione. Al centro della scena c'è Cesare Casadei, giovane centrocampista italiano classe 2003, che si trova sul mercato dopo una stagione passata tra Leicester e Chelsea. (DerbyDerbyDerby)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Napoli è sempre molto vigile sui giovani talenti che si sono messi recentemente in luce. Antonio Conte avrebbe chiesto al club un incursore, un centrocampista in grado di inserirsi in zona gol. La redazione di Tuttomercatoweb. (AreaNapoli.it)

Stando a quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb, Antonio Conte starebbe cercando un incursore a centrocampo. Due i profili principalmente sondati: Cesare Casadei e Tanner Tessmann. (CalcioNapoli1926.it)

Cesare Casadei, ex centrocampista delle giovanili dell’Inter, sarebbe in uscita dal Chelsea: la Fiorentina di Palladino fiuta il colpo (Europa Calcio)

Mercato Napoli, Conte cerca un incursore a centrocampo: i profili sondati

INSERIMENTO ALL’ULTIMO – Proprio mentre Georgios Vagiannidis era pronto a passare dal Panathinaikos al Botafogo, in Brasile, si inserisce il Braga a provare a far saltare il banco. (Inter-News)

RECUPERO IN CORSO – Prosegue con ottimi progressi il recupero di Francesco Acerbi dopo il problema pubalgia, che lo ha anche costretto a saltare EURO 2024 con l’Italia. Adesso per il difensore il grande obiettivo è quello di recuperare al meglio in vista della prossima stagione, che, differentemente da quanto accaduto lo scorso anno, vorrà iniziare fin dalla prima giornata. (Inter-News)

Il blocco Italia di Simone Inzaghi a partire da oggi è al completo. Tra questi, però, il mister piacentino, attende di riavere al 100% Francesco Acerbi. I progressi promettono bene. (Inter-News)