Gudmundsson, non c’è solo l’Inter: una scatenata in Serie A

Gudmundsson, come raccontato anche in serata, rimane fra gli obiettivi dell’Inter ma sarà necessario sistemare qualcosa di più della cessione di Carboni al Marsiglia. Stando a Sportitalia, c’è però un altro club forte su di lui. DISCORSO APERTO – Non se n’è mai parlato in maniera “pesante” nelle ultime settimane, ma Albert Gudmundsson rimane nei radar dell’Inter. La questione giudiziaria in patria, che prevede addirittura un rischio carcere, è un chiaro punto interrogativo che non può portare a sviluppi definitivi su di lui. (Inter-News)

Su altre testate

Dopo gli aggiornamenti provenuti d'oltralpe a proposito dell"'accordo quasi totale" tra l'Inter e il Marsiglia per il trasferimento di Valentin Carboni in Provenza (LEGGI ), anche Fabrizio Romano parla di passi avanti nella trattativa: i francesi hanno inviato un'offerta ai nerazzurri sulla a proposta base del prestito con diritto di riscatto, fissato a 36 milioni. (Fcinternews.it)

Valentin Carboni si avvicina a grandi passi all'Olympique Marsiglia di De Zerbi. Il talento argentino rimarrà sotto il controllo dell'Inter ma andrà a giocare con maggiore continuità rispetto a quanto avrebbe fatto a Milano. (fcinter1908)

Ultime notizie Inter, novità per il mercato in uscita: arrivano conferme per la partenza di un giocatore importante. Di seguito riportate le cifre (Spazio Inter)

Carboni al Marsiglia, sarà prestito oneroso? L'Inter può avere subito 4-5 milioni

Valentin Carboni si avvicina a grandi passi all'Olympique Marsiglia. Anche Alfredo Pedullà parla della trattativa tra l'Inter e il club francese Marco Macca Redattore 25 luglio 2024 (modifica il 25 luglio 2024 | 21:31) (fcinter1908)

Albert Gudmundsson è il profilo d’attaccante che Simone Inzaghi ha chiesto, ci sono diverse problematiche da affrontare. Per questo motivo c’è la suggestione Domenico Berardi, Sport Mediaset continua. (Inter-News)

Carboni al Marsiglia, sarà prestito oneroso? L'Inter può avere subito 4-5 milioni Valentin Carboni al Marsiglia, la proposta c'è e si parla di prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto, ma spunta l'ipotesi del conguaglio economico immediato che i nerazzurri potrebbero avere dai francesi fin da ora. (L'Interista)