Milan, accordo tra RedBird ed Elliott: nuova scadenza del prestito fissata al 2028

Milan, accordo tra RedBird ed Elliott: nuova scadenza del prestito fissata al 2028
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Il Milan ha reso noto che è stato completato un rifinanziamento del Vendor Loan detenuto da "Elliott". Nell'accordo con il finanziatore, la proprietà del club rossonero - ovvero RedBird Capital - ha inserito un ulteriore investimento di 170 milioni di euro, riducendo così la quota capitale del prestito a 489 milioni di euro e fissando una nuova scadenza al luglio 2028., La proprietà ha dunque ridotto il debito nei confronti del fondo di Paul Singer, allungando i tempi per la restituzione della somma complessiva a luglio del 2028. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Ufficiale Milan, completato rifinanziamento del Vendor Loan verso Elliott. Scadenza luglio 2028 (Milan News)

Gerry Cardinale non perderà il controllo del Milan nel 2025. Poco fa è stato ufficializzato l’accordo riguardante il rifinanziamento del debito che aveva contratto con Elliott per acquisire il club nell’agosto 2022. (MilanLive.it)

«AC Milan ha informato oggi che è stato completato un rifinanziamento del Vendor Loan detenuto da veicoli gestiti da Elliott Advisors UK Limited (“Elliott”). (Calcio e Finanza)

Milan, nuovo accordo RedBird-Elliott: la scadenza del debito di Gerry Cardinale slitta al 2028

A pochi giorni dal Natale, il Milan può guardare al futuro con maggiori certezze. Gerry Cardinale ha infatti trovato un accordo con Elliott sul vendor loan, che allunga i tempi per la restituzione della somma complessiva del prestito a luglio del 2028. (CalcioMercato.it)

Il rifinanziamento con Elliott, nella sua posizione esclusivamente di finanziatore, comprende un ulteriore investimento di 170 milioni di euro da parte della proprietà di AC Milan, RedBird Capital ("RedBird"), che riduce la quota capitale del prestito a 489 milioni di euro, con scadenza ora fissata a Luglio 2028 ". (Eurosport IT)