Zanetti sull’amichevole: “Buon allenamento, i ragazzi hanno la giusta mentalità”

Zanetti sull’amichevole: “Buon allenamento, i ragazzi hanno la giusta mentalità”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Hellas1903.it SPORT

L'allenatore del Verona: "I nuovi hanno molto margine di miglioramento" Redazione Hellas1903 17 luglio 2024 (modifica il 17 luglio 2024 | 22:21) Paolo Zanetti parla dopo l'amichevole del Verona con la Top 22 dilettanti. Queste le sue dichiarazioni. Mister, una buona prima 'sgambata' quella di oggi. "Sì, un buon allenamento. I ragazzi hanno mostrato la giusta mentalità, bisogna faticare tanto qui in ritiro, questo è l'obiettivo. (Hellas1903.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo aver goduto di qualche giorno di riposo supplementare, a seguito della partecipazione con la Polonia a Euro 2024, dove la compagine biancorossa è stata eliminata al primo turno al termine del girone, il difensore gialloblù Pawel Dawidowicz ha raggiunto oggi il ritiro estivo di Folgaria, svolgendo già il primo allenamento agli ordini di Paolo Zanetti (TuttoHellasVerona)

Dopo l’allenamento mattutino delle ore 10.00, i gialloblu hanno affrontato la selezione dilettantistica scaligera a partire dalle ore 17.30, mostrando un buono stato di forma in vista dell’inizio del campionato di Serie A. (SPORTFACE.IT)

Il difensore polacco dopo gli Europei ha potuto godere di qualche giorno di ferie e oggi è arrivato al ritiro con la squadra, svolgendo il suo primo allenamento con Paolo Zanetti. (Hellas1903.it)

Hellas Verona, mattinata libera. Gialloblu in campo alle ore 17:30

Dopo l’ultima amichevole, l’allenatore del Verona Paolo Zanetti ha parlato così: “I nuovi hanno delle qualità ma anche tanto margine di miglioramento, Mosquera ha avuto tante occasioni, si è mosso tanto poi ha fatto anche due... (SOS Fanta)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Lazovic e compagni si alleneranno nel tardo pomeriggio al campo sportivo La Pineta. La prossima amichevole dei gialloblù è in programma domenica 21 luglio, alle ore 17.30 a Folgaria contro il Rovereto. (Hellas Live)