L'apertura de L'Arena : "Buono l'esordio del Verona, Mosquera tra gol e ombre"

L'apertura de L'Arena : Buono l'esordio del Verona, Mosquera tra gol e ombre
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

L'apertura de L'Arena: "Buono l'esordio del Verona, Mosquera tra gol e ombre" "Buono l'esordio del Verona, Mosquera tra gol e ombre". Quello appena riportato è uno dei tioli presenti nella prima pagina odierna de L'Arena, più nello specifico in taglio alto e a tema calcistico. Si parla infatti della prima amichevole estiva dei gialloblù di Zanetti, che hanno battuto per 4-0 la Top 22 Dilettanti. Subito in gol il nuovo acquisto Mosquera, che però deve migliorare a livello di prestazioni. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Pawel Dawidowicz si è unito al gruppo del Verona a Folgaria. (Hellas1903.it)

Nella giornata di oggi, inoltre, è stato svelato l'Away Kit della stagione 2024/25, dedicato alla Coppa dello Scudetto vinta 40 anni fa dai gialloblù allenati da Osvaldo Bagnoli nella stagione 1984/85. (Hellas Live)

Meglio di tutti è stato l'ex Frosinone Harroui. Per quanto riguarda i nuovi arrivati Mosquera, gol a parte, è apparso in ritardo di condizione mentre la prestazione del danese Freise è stata un pizzico confusionaria. (TuttoHellasVerona)

Zanetti: “Cabal andrà in una grande squadra. Per sostituirlo fiducia nel ds”

Prima amichevole per la squadra di Paolo Zanetti. Due gol per tempo dopo tre giorni di lavoro in ritiro, contro la selezione del calcio dilettantistico veronese. (Hellas Live)

Ad aprire le marcature Magnani al 15' da corner dopo che il portiere gli aveva respinto un'incornata. (Hellas1903.it)

I ragazzi hanno mostrato la giusta mentalità, bisogna faticare tanto qui in ritiro, questo è l’obiettivo. L’allenatore dell’Hellas Verona, Paolo Zanetti ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria per 4-0 contro la Top 22 Dilettanti: “Un buon allenamento. (Calcio Hellas)