Folgaria 2024: si è unito al gruppo Dawidowicz

Folgaria 2024: si è unito al gruppo Dawidowicz
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TuttoHellasVerona SPORT

Dopo aver goduto di qualche giorno di riposo supplementare, a seguito della partecipazione con la Polonia a Euro 2024, dove la compagine biancorossa è stata eliminata al primo turno al termine del girone, il difensore gialloblù Pawel Dawidowicz ha raggiunto oggi il ritiro estivo di Folgaria, svolgendo già il primo allenamento agli ordini di Paolo Zanetti (TuttoHellasVerona)

Ne parlano anche altri media

L'apertura de L'Arena: "Buono l'esordio del Verona, Mosquera tra gol e ombre" "Buono l'esordio del Verona, Mosquera tra gol e ombre". Quello appena riportato è uno dei tioli presenti nella prima pagina odierna de L'Arena, più nello specifico in taglio alto e a tema calcistico. (TUTTO mercato WEB)

Pawel Dawidowicz si è unito al gruppo del Verona a Folgaria. (Hellas1903.it)

Al termine della prima amichevole del ritiro di Folgaria con avversario la Top 22 Dilettanti Verona il tecnico dell'Hellas Verona Paolo Zanetti ha parlato dal centro media. (TUTTO mercato WEB)

Folgaria 2024, amichevole, finale Hellas Verona-Top 22 Dilettanti 4-0

I ragazzi hanno mostrato la giusta mentalità, bisogna faticare tanto qui in ritiro, questo è l’obiettivo. È il momento di dimostrare di avere aggressività e voglia, e questa oggi c’è stata e l’atteggiamento generale mi è piaciuto, andando anche oltre il risultato che oggi conta poco”. (Calcio Hellas)

L’Hellas Verona di Paolo Zanetti ha divertito il suo pubblico presso il Centro Sportivo ‘La Pineta’ di Folgaria, vincendo per 4-0 un’amichevole con la Top 22 Dilettanti Verona. Dopo l’allenamento mattutino delle ore 10.00, i gialloblu hanno affrontato la selezione dilettantistica scaligera a partire dalle ore 17.30, mostrando un buono stato di forma in vista dell’inizio del campionato di Serie A. (SPORTFACE.IT)

Prima amichevole per la squadra di Paolo Zanetti. Al centro sportivo La Pineta di Folgaria, alla presenza di Setti e Sogliano, i gialloblù davanti ad una buona rappresentanza di tifosi scaligeri col 4-2-3-1 composto da Montipó, Tchatchoua, Magnani, Coppola, Frese; Dani Silva, Serdar; Tavsan, Harroui, Lazovic; Mosquera. (Hellas Live)