Kate Middleton, il Natale 2024 è in verde e tartan: per la messa veste coordinata a Charlotte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 25 dicembre a Sandringham si è tenuta la tradizionale messa natalizia "reale" e per l'occasione Kate Middleton è tornata in pubblico con la famiglia al completo. Quale migliore occasione di questa per vestirsi in coordinato con la piccola Charlotte (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri media
Un'assenza che probabilmente si giustifica con il desiderio di William e Kate di tranquillità e di concentrarsi in questo momento sulla famiglia, lontano dagli impegni ufficiali. Una tradizione che quest’anno era particolarmente attesa dopo che i principi di Galles hanno disertato il pranzo prenatalizio organizzato da re Carlo a Buckingham Palace il 19 dicembre scorso. (Vanity Fair Italia)
Mary Magdalene, a Sandringham per la Famiglia Reale. E non è mancata all'appuntamento la principessa Kate, reduce da un anno duro dopo un'operazione all'addome e la diagnosi di cancro. (ilmattino.it)
Diverse persone hanno raccontato alla stampa di aver trovato entrambi i sovrani «in buone condizioni, nonostante il loro stato di salute». (leggo.it)
Per il look che ha scelto e con cui si è mimetizzata con la Regina Camilla (entrambe hanno indossato un lungo cappotto verde), per la sua complicità con il Principe William, per l'attenzione riservata ai suoi figli George, Charlotte e Louis... (DiLei)
A febbraio, re Carlo ha annunciato di essere in cura per un tumore, seguito a marzo dalla notizia della diagnosi di cancro per la principessa Kate (Il Fatto Quotidiano)
Come anticipato dall'ex maggiordomo reale Paul Burrell all'Entartainment Daily, Camilla "non appena il pranzo sarà finito, se ne andrà". La famiglia reale britannica ha partecipato mercoledì mattina alla messa di Natale privata, durata poco meno di un'ora. (Liberoquotidiano.it)