La principessa Kate, William e i figli con Re Carlo e Camilla alla messa di Natale a Sandringham

La principessa Kate, William e i figli con Re Carlo e Camilla alla messa di Natale a Sandringham
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

C'è Kate, con una sciarpa tartan attorno al collo, e c'è il marito William con la barba adottata ormai dall'estate. Con loro i tre figli, l'erede George e i più piccoli Charlotte e Louis alla messa di Natale nella piccola chiesa di St Mary Magdalene a Sandringham. Assieme ovviamente a Re Carlo e alla Regina Camilla che hanno guidato il gruppo di famiglia verso la chiesa dove tradizionalmente i reali si riuniscono il giorno di Natale. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Presenti, com'era atteso il Re Carlo III e la regina Camilla, accompagnati anche dalla principessa Anna, il principe Edward e Sophie, duchessa di Edimburgo. E non è mancata all'appuntamento la principessa Kate, reduce da un anno duro dopo un'operazione all'addome e la diagnosi di cancro. (ilgazzettino.it)

La famiglia reale britannica ha partecipato mercoledì mattina alla messa di Natale privata, durata poco meno di un'ora. Re Carlo III e la regina Camilla, Kate e William con i tre figli nella chiesa di St Mary Magdalene, a Sandringham, per la tradizionale funzione religiosa. (Liberoquotidiano.it)

"Fiori per lei, cioccolatini per loro: è molto semplice": così il principe William, rivolgendosi ai tanti sudditi che aspettavano la famiglia reale dopo la messa natalizia alla chiesa di Santa Maria Maddalena nella tenuta di Sandringham (la Repubblica)

A Sandringham George, Charlotte e Louis, hanno fatto ridere i sudditi

I membri della Royal Family britannica incontrano il pubblico dopo aver partecipato alla messa di Natale. (Tiscali Notizie)

Il 2024 è stato segnato da eventi difficili per la famiglia reale. (Il Fatto Quotidiano)

Un appuntamento immancabile nell'agenda dei royal britannici. L'occasione, per una manciata di sudditi locali, di incontrare il sovrano e la sua (AMICA - La rivista moda donna)