Kate Middleton abbraccia una malata di cancro alla messa di Natale: il gesto commovente. E Re Carlo III ringrazia i medici
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 2024 è stato segnato da eventi difficili per la famiglia reale. A febbraio, re Carlo ha annunciato di essere in cura per un tumore, seguito a marzo dalla notizia della diagnosi di cancro per la principessa Kate (Il Fatto Quotidiano)
La notizia riportata su altri media
Perché si sa, quando si parla di look royal nulla è lasciato al caso. Bagno di folla per la Famiglia Reale nel giorno di Natale: non poteva essere altrimenti, soprattutto dopo l'anno difficile appena trascorso, segnato dalla malattia di Kate Middleton e Re Carlo. (DiLei)
Assieme ovviamente a Re Carlo e alla Regina Camilla che hanno guidato il gruppo di famiglia verso la chiesa dove tradizionalmente i reali si riuniscono il giorno di Natale. C'è Kate, con una sciarpa tartan attorno al collo, e c'è il marito William con la barba adottata ormai dall'estate. (Corriere della Sera)
Con una fedele in particolare, c'è stato un abbraccio. Ha alle spalle 20 anni di lotta contro il cancro. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il sovrano, 76 anni, e la consorte sono arrivati a piedi, insieme al principe e alla principessa del Galles con George, Charlotte, tenuta per mano da William, e Louis. Giornata di grandi festeggiamenti per la famiglia reale inglese. (ilgazzettino.it)
La famiglia reale britannica ha partecipato mercoledì mattina alla messa di Natale privata, durata poco meno di un'ora. (Corriere TV)
Un'assenza che probabilmente si giustifica con il desiderio di William e Kate di tranquillità e di concentrarsi in questo momento sulla famiglia, lontano dagli impegni ufficiali. L'occasione è una manna per i fotografi, con i reali, tutti eleganti, che si fermano a salutare la gente lungo la strada che porta alla chiesa. (Vanity Fair Italia)