Regno Unito, la famiglia reale alla messa di Natale a Sandringham
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Regno Unito, la famiglia reale alla messa di Natale a Sandringham 25 dicembre 2024 La famiglia reale britannica ha partecipato mercoledì mattina alla messa di Natale privata, durata poco meno di un'ora. Re Carlo III e la regina Camilla, Kate e William con i tre figli nella chiesa di St Mary Magdalene, a Sandringham, per la tradizionale funzione religiosa. (Il Sole 24 ORE)
Su altre fonti
A febbraio, re Carlo ha annunciato di essere in cura per un tumore, seguito a marzo dalla notizia della diagnosi di cancro per la principessa Kate (Il Fatto Quotidiano)
In occasione della tradizionale funzione religiosa del giorno di Natale, Re Carlo III, la regina Camilla, Kate e William con i tre figli si sono riuniti a Sandringham, precisamente nella piccola chiesa di St Mary Magdalene (ilgazzettino.it)
Un appuntamento immancabile nell'agenda dei royal britannici. L'occasione, per una manciata di sudditi locali, di incontrare il sovrano e la sua (AMICA - La rivista moda donna)
Re Carlo, la Messa di Natale a Sandringham. Poi la famiglia lo lascia solo Come anticipato dall'ex maggiordomo reale Paul Burrell all'Entartainment Daily, Camilla "non appena il pranzo sarà finito, se ne andrà". (Liberoquotidiano.it)
Con loro i tre figli, l'erede George e i più piccoli Charlotte e Louis alla messa di Natale nella piccola chiesa di St Mary Magdalene a Sandringham. C'è Kate, con una sciarpa tartan attorno al collo, e c'è il marito William con la barba adottata ormai dall'estate. (Corriere della Sera)
Re Carlo III e la regina Camilla, Kate e William con i tre figli nella chiesa di St Mary Magdalene, a Sandringham, per la tradizionale funzione religiosa. (Corriere TV)