Da Chiesa a Soulé, doppio annuncio UFFICIALE: Thiago Motta a gamba tesa

Da Chiesa a Soulé, doppio annuncio UFFICIALE: Thiago Motta a gamba tesa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
JuveLive SPORT

Le parole dell’allenatore della Juventus dal ritiro di Herzonenaurach alla vigilia del primo match amichevole contro il Norimberga C’è molta attesa per la prima uscita in amichevole della Juventus di Thiago Motta, che domani sfiderà il Norimberga in una sfida dal quale il neo allenatore bianconero si aspetta risposte immediate dalla sua squadra. A tenere banco, però, sono anche e soprattutto le indiscrezioni di una sessione di calciomercato nella quale la ‘Vecchia Signora’ si sta ritagliando un ruolo tutt’altro che banale. (JuveLive)

Su altre fonti

Thiago Motta, neo allenatore della Juventus, alla vigilia dell'amichevole con il Norimberga, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport. Tra i vari argomenti, ha parlato, per modo di dire, anche del futuro dell'ex Fiorentina Federico Chiesa: Le parole del neo allenatore della Juventus sull'ex esterno della Fiorentina, il cui contratto scade il prossimo giugno (Viola News)

TMW Si aspetta prima Koopmeiners o Todibo? Motta: "Parlo solo dei giocatori della Juve" (TUTTO mercato WEB)

Sono contento". "Con Giuntoli e Scanavino c'è un dialogo continuo", dice il tecnico bianconero TORINO (ITALPRESS) - "Mi è piaciuto tutto di quanto fatto qui, il lavoro sta andando bene. (Tiscali)

Thiago Motta: "Al momento Chiesa è un giocatore della Juventus, poi vedremo"

Mister, la cosa più bella di questo ritiro? La Juventus di Thiago Motta è in Germania per il ritiro a Herzogenarauch che si chiuderà di fatto con l’amichevole domani alle 17 contro il Norimberga. Dal ritiro nel quartier generale dell’Adidas, ai microfoni di Sportitalia ha parlato il nuovo tecnico della Juve. (SportItalia.it)

E domani è in programma la prima uscita stagionale, in amichevole con il Norimberga: "Non ho ancora pensato a una formazione - ha detto Motta -, voglio avere questo pensiero partita per partita e chi sta meglio va in campo, mentre gli altri aiuteranno nelle successive. (La Gazzetta dello Sport)

Thiago Motta ha parlato ai cronisti presenti nel ritiro di Herzogenaurach alla vigilia della prima amichevole contro il Norimberga. TuttoMercatoWeb riporta l'intervista integrale del nuovo allenatore bianconero. (CalcioNapoli24)