Scontro frontale sul ponte di Sant'Antioco, 49enne perde la vita

Scontro frontale sul ponte di Sant'Antioco, 49enne perde la vita
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sardegna Live INTERNO

Scontro frontale sul ponte di Sant’Antioco, 49enne perde la vita L’uomo ha avuto un malore al volante e ha perso il controllo della propria auto Di: Redazione Sardegna Live Incidente mortale questa mattina, poco prima delle 12, sul ponte di Sant'Antioco lungo la statale 126. Un uomo di 49 anni, Alessandro Valdes, ingegnere originario di Carbonia, ha avuto un malore al volante e ha perso il controllo della propria auto, un'Audi Q3, che è finita contro una Citroen Picasso (Sardegna Live)

Su altre testate

Sant'Antioco Incidente mortale nella tarda mattinata di oggi 20 giugno sulla statale 126 alle porte di Sant’Antioco dove c'è stato uno scontro fra un'Audi e un furgoncino Berlingo. (La Nuova Sardegna)

Sant'Antioco. Un incidente mortale è avvenuto questa mattina, giovedì 20 giugno, sulla statale 126, sul ponte di Sant'Antioco, nel sud dell'isola. (Olbiapuntoit)

Nonostante il tempo trascorso, la famiglia non ha ancora celebrato i funerali. È passata oltre una settimana dal terribile incidente avvenuto lo scorso 20 giugno a Sant'Antioco, nel Sud Sardegna, in cui ha perso la vita Alessandro Valdes. (Today.it)

Dopo l'incidente mortale a Sant'Antioco, la salma di Alessandro Valdes lasciata nella camera mortuaria

Dopo più di una settimana, la famiglia non ha ancora potuto celebrare il funerale. Lo riporta l'Unione Sarda. (leggo.it)

Un uomo di 49 anni originario di Carbonia è morto stroncato da un infarto, mentre è rimasto ferito il turista che guidava la seconda macchina. Chi è la vittima dell’incidente mortale a Sant’Antioco. (Sassari Oggi)

La salma di Alessandro Valdes, l'ingegnere cinquantenne deceduto in un incidente stradale avvenuto giovedì scorso sul ponte d'ingresso a Sant'Antioco, attende ancora l'esecuzione di un esame autoptico di cui, fino a ieri mattina, alla Asl sembrava che nessuno sapesse nulla. (L'Unione Sarda.it)