Incidente a Sant'Antioco, scontro frontale tra due auto: muore uomo di 49 anni

Incidente a Sant'Antioco, scontro frontale tra due auto: muore uomo di 49 anni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Virgilio Notizie INTERNO

Si è sentito male e ha perso il controllo dell’auto, schiantandosi contro un altro veicolo. È accaduto a Sant’Antioco, in Sardegna, intorno a mezzogiorno di giovedì 20 giugno. La vittima è un uomo di 49 anni, mentre l’altra persona coinvolta è rimasta ferita ed è stata trasportata in ospedale, ma non risulta in pericolo di vita. L’incidente ha causato forti rallentamenti. Scontro frontale a San'Antioco Incidente a San'Antioco: morto 49enne Incidente sull'A4, scontro mortale con un tir Scontro frontale a San’Antioco La tragedia si è consumata intorno alle 12 di giovedì 20 giugno, quando due auto si sono scontrate frontalmente lungo la statale 126 che collega l’isola di San’Antioco alla Sardegna. (Virgilio Notizie)

Su altri media

Due automobili si sono scontrate frontalmente e c'è, purtroppo, una vittima: si tratta di un cinquantenne residente a Carbaonia. Ennesimo incidente mortale a Sant'Antioco, sul ponte all'ingresso del paese sulcitano. (Casteddu Online)

Alessandro Valdes è morto il 20 giugno scorso a Sant'Antioco (Sud Sardegna) in uno scontro frontale sulla statale 126. Lo riporta l'Unione Sarda. (leggo.it)

A riportarlo è il quotidiano Unione Sarda. (Il Fatto Quotidiano)

Scontro fra un'auto e un furgone all'ingresso di Sant'Antioco: muore un 50enne di Carbonia, grave l'altro conducente

Sant'Antioco. Un incidente mortale è avvenuto questa mattina, giovedì 20 giugno, sulla statale 126, sul ponte di Sant'Antioco, nel sud dell'isola. (Olbiapuntoit)

Un uomo di 49 anni originario di Carbonia è morto stroncato da un infarto, mentre è rimasto ferito il turista che guidava la seconda macchina. Incidente mortale a Sant’Antioco. Ha avuto un malore al volante e ha perso il controllo dell’auto, che è finita contro un’altra vettura. (Sassari Oggi)

Nell’impatto ha perso la vita uno dei conducenti, Alessandro Valdes, 50 anni, ingegnere, di Carbonia ma residente da tempo a Selargius, mentre il conducente dell’altro veicolo (di Torino) è stato ricoverato all’ospedale Sirai in codice rosso. (La Nuova Sardegna)