Arrestata Lucia Simeone, segretaria dell’eurodeputato di Forza Italia Fulvio Martusciello · LaC News24
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È stata rintracciata e arrestata dalla polizia nel Casertano, Lucia Simeone, collaboratrice del parlamentare europeo di Forza Italia Fulvio Martusciello, colpita da un mandato di arresto europeo emesso dalle autorità giudiziarie belghe. Simeone, condotta al carcere napoletano di Secondigliano, deve rispondere di associazione a delinquere, riciclaggio e corruzione. Secondo quanto si è appreso, l'inchiesta nell'ambito della quale è stata arrestata la donna riguarderebbe una vicenda per la quale il nome del capodelegazione di Forza Italia al Parlamento europeo, Martusciello, è rimbalzato negli ultimi giorni più volte sulla stampa. (LaC news24)
Se ne è parlato anche su altre testate
di Ernesto Ferrante - 20 Marzo 2025 Le indagini che coinvolgono l’europarlamentare, nonché coordinatore regionale di Forza Italia, Fulvio Martusciello, hanno avuto uno sviluppo clamoroso. Su mandato dell’autorità giudiziaria belga, è stata arrestata la sua assistente, Lucia Simeone, conosciuta anche con il nome di Luciana. (L'Identità)
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), giovedì 20 marzo 2025 15:08:20 (Il Vescovado Notizie)
(Adnkronos) – È stata rintracciata e arrestata dalla Polizia di Stato in provincia di Caserta Lucia Simeone, detta Luciana, collaboratrice del parlamentare europeo Fulvio Martusciello. (CremonaOggi)
Lucia Simeone, assistente dell'europarlamentare di Forza Italia Fulvio Martusciello, è stata arrestata questa mattina dalla Polizia di Stato di Caserta, che le ha notificato un ordine di arresto europeo spiccato dall'Interpol per conto della Procura federale belga. (ilmattino.it)
Lucia Simeone, raggiunta e arrestata dalla Polizia di Stato, è stata portata nel carcere napoletano di Secondigliano. (Fanpage.it)
Un'altra inchiesta giudiziaria che scuote la politica campana. Lucia Simeone, collaboratrice dell'eurodeputato di Forza Italia Fulvio Martusciello, è stata arrestata nell'ambito di un'inchiesta coordinata dalla magistratura belga. (Ottopagine)