Oceania, scelta la giovane attrice che interpreterà Vaiana nel live action

Oceania, scelta la giovane attrice che interpreterà Vaiana nel live action

Insieme agli ultimi annunci relativi al sequel in animazione, Disney ha diffuso anche nuove informazioni sul live action di Oceania, in uscita al cinema il 10 luglio 2026. In particolare sono stati rivelati i nomi dei protagonisti che si troveranno sul set quest’estate per dare il via alla produzione. A interpretare la principessa Vaiana sarà l’esordiente Catherine Laga‘aia, diciassettenne originaria di Sydney, Australia (Imperoland.it)

Su altri media

Durante l’Annecy Film Festival, i registi di Oceania 2 hanno condiviso qualche dettaglio in più in merito alla trama ed introdotto un nuovo personaggio che si unirà a Vaiana. Disney ha annunciato a sorpresa un sequel di Oceania, il cui debutto è previsto in sala verso la fine del 2024. (ComingSoon.it)

Condividi l'articolo A fianco a lei, nella versione in live-action di Oceania, anche Dwayne Johnson nello stesso ruolo interpretato nei film come voce Ecco chi sarà la protagonista della versione in live-action di Oceania, che Disney progetta di portare sugli schermi nel 2026. (LaScimmiaPensa.com)

Oceania 2, l’atteso sequel dell’amato film d’animazione del 2016 targato Disney, è sicuramente tra i più attesi progetti del prossimo futuro sviluppati dalla Casa di Topolino. Nelle scorse ore abbiamo potuto ammirare il teaser trailer ufficiale il quale ci ha regalato una prima idea della trama del film. (Best Movie)

Oceania 2: primi dettagli sulla trama e sui nuovi personaggi dal Festival di Annecy

“Sono davvero entusiasta di abbracciare questo personaggio perché Vaiana è una delle mie preferite”. Queste le parole riportate da ComicBook di Catherine Laga’aia, prossimamente protagonista del live-action. (Trash Italiano)

Catherine Laga'ia si unisce al cast del live action Oceania nel ruolo di co-protagonista. (Sky Tg24 )

I Walt Disney Animation Studios hanno tenuto un panel dedicato a Oceania 2 al Festival di Annecy, nel quale sono state mostrate alcune scene del film in versione “work in progress”. Per questo, sarà la prima collaborazione tra gli studi d’animazione Disney di Vancouver (solitamente focalizzati su prodotti televisivi) e quelli di Burbank, California (gli storici studios cinematografici). (BadTaste.it Cinema)