Oceania: Disney annuncia la protagonista del film live-action

Oceania: Disney annuncia la protagonista del film live-action

La Disney ha svelato il nome della giovane protagonista della versione live-action di Oceania, in arrivo sugli schermi nel 2026. Disney ha annunciato che sarà Caterhine Laga'aia la protagonista della versione live-action del film Oceania, in arrivo nelle sale di tutto il mondo il 10 luglio 2026. La storia di Vaiana proseguirà invece nel mondo dell'animazione con un sequel che debutterà nei cinema in occasione del Giorno del Ringraziamento (Movieplayer)

La notizia riportata su altri media

Per questo, sarà la prima collaborazione tra gli studi d’animazione Disney di Vancouver (solitamente focalizzati su prodotti televisivi) e quelli di Burbank, California (gli storici studios cinematografici). (BadTaste.it Cinema)

Vaiana si prepara a intraprendere un viaggio in acque ben oltre i suoi sogni più temerari (Best Movie)

Insieme agli ultimi annunci relativi al sequel in animazione, Disney ha diffuso anche nuove informazioni sul live action di Oceania, in uscita al cinema il 10 luglio 2026. (Imperoland.it)

Oceania: la 17enne Catherine Laga'aia sarà Vaiana nel remake in live-action

“Sono davvero entusiasta di abbracciare questo personaggio perché Vaiana è una delle mie preferite”. Queste le parole riportate da ComicBook di Catherine Laga’aia, prossimamente protagonista del live-action. (Trash Italiano)

Disney ha annunciato a sorpresa un sequel di Oceania, il cui debutto è previsto in sala verso la fine del 2024. Inizialmente il progetto era destinato alla piattaforma di Disney+ sotto forma di Serie TV, ma è stato poi trasformato in un film d’animazione sequel che riporterà Vaiana nuovamente sul grande schermo alle prese con una nuova avventura. (ComingSoon.it)

News Oceania: la 17enne Catherine Laga’aia sarà Vaiana nel remake in live-action Di Andrea Campana Cinema (LaScimmiaPensa.com)