Maltempo, disagi all'aeroporto di Palermo: voli dirottati

Maltempo, disagi all'aeroporto di Palermo: voli dirottati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia INTERNO

Disagi nell’aeroporto Falcone Borsellino di Palermo a causa della pioggia. Una delle zone dove vengono stipati i bagagli si è allagata a causa delle piogge. Alcuni voli in arrivo saranno dirottati a Catania o a Lamezia Terme. l temporale che si è abbattuto questo pomeriggio ha creato allagamenti in città. Diverse le auto impantanate soprattutto nella zona di via Re Ruggero, in viale Regione Siciliana, in via Ugo La Malfa. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

Disagi nell'aeroporto Falcone Borsellino di Palermo a causa della pioggia. Il temporale che si è abbattuto questo pomeriggio ha creato allagamenti in città. (ilmessaggero.it)

Catania è stata colpita da forti piogge e un temporale intenso nelle prime ore del mattino, causando allagamenti in via Etnea e disagi al traffico. (ilmessaggero.it)

Ondata di maltempo sulla provincia di Siracusa. Come da allerta arancione, diramata dalla Protezione Civile Regionale, intense piogge si stanno abbattendo sul territorio, dal capoluogo ai comuni limitrofi, così come nella zona montana. (SiracusaOggi.it)

Maltempo in Sicilia: disagi anche nel Trapanese (FOTO)

Arriva la pioggia a Catania e le vie che attraversano la città, da nord a sud, si trasformano in fiumi alimentati anche dall'acqua piovana che arriva dai paesi dell'Etna. Poco dietro il suo proprietario, con il casco, che viene trasportato dall'acqua ed è soccorso da alcuni passanti. (ilgazzettino.it)

Un f iume d'acqua dai paesi etnei, auto e altri mezzi trascinati via dalla corrente. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L'ondata di maltempo che si è abbattuta sulla Sicilia ha causato disagi e danni in diverse province. Tra le città più colpite, Catania e Licata dove è esondato il fiume Salso. (Prima Pagina Trapani)