Trasporti, aeroporti: 24 ore di sciopero, Alitalia cancella il 60% dei voli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaProvinciaNotizie ECONOMIA

L'incontro è stato chiesto a gran voce dalle rappresentanze sindacali di UglTa, Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltasporti, ed è stato preceduto da una lettera nella quale le parti chiedevano chiarezza in merito al piano industriale redatto dalla compagnia italiana. (LaProvinciaNotizie)

Su altri media

23 febbraio 2017 Saltato l'incontro sul rinnovo del contratto Alitalia, con i sindacati che hanno chiesto che prima sia rimosso il tema del regolamento aziendale, oggi sciopero di piloti e assistenti di volo proclamato da Anpac e Anpav e dall'Usb. (Rai News)

(ANSA) - ROMA, 24 FEB - E' iniziato l'incontro tra Alitalia e sindacati per riprendere il confronto sul contratto. (Il Giornale di Vicenza)

Roma, 25 feb. (AdnKronos) - "Un accordo positivo perché ferma le decisioni unilaterali di Alitalia di applicare un regolamento aziendale e riafferma il ruolo del contratto nazionale". (Metro)

Per ora: la trattativa per il rinnovo si ... (Alitalia)

Lo ha comunicato Sea (la società che gestisce i due aeroporti) in una nota: "I voli programmati negli aeroporti di Milano Linate e Milano Malpensa potranno subire ritardi e/o cancellazioni". Nuovi disagi per i viaggiatori. (AlgheroNewsIt)

Roma, 23 feb. (askanews) - L'adesione allo sciopero di 4 ore del trasporto aereo, in generale e per i dipendenti dell'Alitalia in particolare, ha avuto un'adesione altissima, pressoché unanime. (askanews)