Reggio, insediato Tavolo Tecnico organizzato dal Co.Re.Com per realizzazione prima Torre Digitale di Controllo

Share Facebook Twitter Stumbleupon LinkedIn Pinterest Reggio Calabria – Si è insediato a Palazzo Campanella, il Tavolo Tecnico organizzato dal Co.Re.Com.Calabria finalizzato alla realizzazione della prima Torre Digitale di Controllo (TDC). Le Torri Digitali di Controllo (TDC) rappresentano un progetto ambizioso e innovativo, ispirato alle storiche torri saracene: come le antiche torri vigilavano sul mare difendendo le coste dagli attacchi dei pirati, le Torri Digitali sorveglieranno il cyberspazio contro i “pirati” della rete, salvaguardando l’identità digitale e proteggendo i cittadini dalle minacce online. (Corriere di Lamezia)

Su altri giornali

Lo scorso anno i due hanno brindato alla Fiumara d'arte, in provincia di Messina, altre volte in ville affittate. L'Isola delle Femmine saccheggiata per un party illegale. (leggo.it)

I partecipanti alla festa non autorizzata sull’isolotto a pochi chilometri da Palermo, riserva naturale orientata, sono stati identificati dalla Guardia di finanza e si stanno valutando le loro posizioni. (BlogSicilia.it)

Così tanto esclusiva da essere stata organizzata in una riserva naturale orientata gestita dalla Lipu. Musica e balli per una festa di compleanno molto esclusiva. (Il Fatto Quotidiano)

Il party abusivo sull'Isola delle Femmine a Palermo: «Hanno fatto uno scempio»

Sono stati chiamati a supporto gli equipaggi di una dozzina di pattuglie tra carabinieri, finanzieri e poliziotti per individuare i partecipanti. I militari sono arrivati con le motovedette e hanno identificato tutti. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Secondo il quotidiano La Repubblica, il dj dell'evento sarebbe un componente della Guardia Costiera dell'area marina protetta L’evento è stato interrotto dall’arrivo della Guardia Costiera e della Guardia di Finanza. (Dire)

Dopo la festa di compleanno abusiva organizzata da due gemelli, i medici Vito e Antonio Triolo, ha fatto un sopralluogo sull’isolotto in cui erano approdati, per il tramonto, un centinaio di invitati. Vincenzo Di Dio è il direttore della riserva naturale – gestita dalla Lipu – in cui ricade l’Isola delle Femmine. (Open)