Inter-Lipsia 1-0, gli highlights della partita di Champions

Inter-Lipsia 1-0, gli highlights della partita di Champions
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

L'Inter piega di misura il Lipsia grazie a un autogol di Lukeba nel primo tempo sugli sviluppi di un piazzato di Dimarco e centra la quarta vittoria consecutiva in Champions: i nerazzurri si portano momentaneamente in testa alla classifica del girone unico a quota 13 punti, in attesa dei risultati delle partite di mercoledì 27 novembre. Gli highlights di Inter-Lipsia sono ora su Sky Sport Insider in anteprima per gli abbonati. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Nel finale gol annullato a Mkhitaryan. La squadra di Inzaghi continua a non subire gol, batte il Lipsia 1-0 e vola in vetta alla classifica con 13 punti. (Sky Sport)

Che porta tre punti pesantissimi e proietta i nerazzurri in vetta alla classifica generale di Champions League. (Fanpage.it)

Termina sul punteggio di 1-0 Inter-Lipsia, sfida valevole per la quinta giornata della fase campionato della UEFA Champions League. Ecco quanto successo a San Siro dopo il primo tempo, terminato con il punteggio di 1-0. (Inter-News)

Budel: ”Inter la squadra da battere, Atalanta tra le tre pretendenti dello Scudetto. Conte? Scelta azzeccata”

Ovviamente bisognerà attendere gli esami delle prossime ore per avere un quadro più preciso della situazione. (Fcinternews.it)

71' - Contropiede Inter lanciato da Barella per Dimarco, il cui cross è fuori misura per Thuram che colpisce di testa mandando alto. 76' - Arriva il momento di Mkhitaryan e Arnautovic, fuori Calhanoglu e Lautaro Martinez. (Fcinternews.it)

Alessandro Budel: “Inter la squadra da battere, Atalanta tra le tre pretendenti dello Scudetto. Conte? Scelta azzeccata, fortissimo a rilanciare le squadre” (Terzo Tempo Napoli)