CHAMPIONS, L'Atalanta gioca a tennis, Inter ok di misura

CHAMPIONS, L'Atalanta gioca a tennis, Inter ok di misura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Dopo la vittoria del Milan, serata positiva anche per le altre due italiane impegnate in Champions, visto che conquistano entrambe tre punti. Young Boys-Atalanta 1-6 - Vittoria larga per l'Atalanta per 1-6 che già nel primo tempo aveva segnato quattro gol al Young Boys, capaci di ribattere solo al vantaggio iniziale di Retegui al 9'. Dopo il pareggio di Ganvoula all'11', De Ketelaere al 28', Kolasinac al 32' e ancora Retegui al 39' fissavano il parziale di 1-4 che ancora De Ketelaere allargava ulteriormente con il quinto gol al 56'. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri media

Ovviamente bisognerà attendere gli esami delle prossime ore per avere un quadro più preciso della situazione. (Fcinternews.it)

80' - Difesa nerazzurra in affanno, Dumfries libera a fatica. Poi Barella guadagna un fallo. INTER-RB LIPSIA 1-0 (27' Lukeba (I, aut.)) (Fcinternews.it)

Problema muscolare per Benjamin Pavard, costretto al cambio nel finale del primo tempo di Inter-Lipsia: entità dell'infortunio da valutare. L'articolo prosegue qui sotto (Goal Italia)

LIVE - Inter-RB Lipsia 1-0, 76': arriva il momento di Mkhitaryan e Arnautovic, fuori Calhanoglu e Lautaro

A San Siro l'Inter batte 1-0 il Red Bull Lipsia nella sfida valida per la quinta giornata della 'Fase Campionato' di Champions League. A decidere il match l'autogol di Lukeba, difensore che con un fortuito colpo di tacco al 27' ha spedito alle spalle di Gulacsi una punizione ben calciata da Dimarco. (Tutto Napoli)

I tedeschi le hanno perse tutte e quattro e arriveranno al Meazza con la voglia di mettere in cascina i primi tre punti. Due squadre con classifica e morale opposto: all'appuntamento di Champions a San Siro, Inter e Lipsia arrivano in modo decisamente diverso. (fcinter1908)

LIVE MATCH 71' - Contropiede Inter lanciato da Barella per Dimarco, il cui cross è fuori misura per Thuram che colpisce di testa mandando alto. (Fcinternews.it)