Inter-Lipsia 1-0, pagelle: Dimarco un treno in corsa, sicurezza Barella. Taremi-Lautaro a fari spenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' bastato un autogol, al 27' di Castello Lukeba, all'Inter per battere 1-0 a San Siro il Lipsia. La squadra di Inzaghi ha sofferto cercando di trovare il raddoppio, sfiorato in diverse occasioni e con una rete annullata a Mkhitaryan, ma alla fine con questo successo di misura balza in vetta alla classifica della nuova Champions con 13 punti, davanti a Liverpool che domani giocherà con il Real Madrid e il Barcellona a 12, e senza aver subito gol in queste prime cinque sfide. (leggo.it)
Su altre testate
80' - Difesa nerazzurra in affanno, Dumfries libera a fatica. Poi Barella guadagna un fallo. 76' - Arriva il momento di Mkhitaryan e Arnautovic, fuori Calhanoglu e Lautaro Martinez. (Fcinternews.it)
INTER-LIPSIA LIVE (Sky Sport)
Continua inarrestabile la marcia dell'Inter in Champions Legaue. Nel finale gol annullato a Mkhitaryan. (Sky Sport)
A San Siro l'Inter chiude in vantaggio il primo tempo contro il Lipsia grazie ad una fortunosa autorete di Lukeba su cross di Dimarco. (Fanpage.it)
Non smettono le sfortune per Simone Inzaghi, che dopo aver perso Acerbi, in vista della trasferta contro la Fiorentina, perde un'altra pedina della sua retroguardia. (fiorentinanews.com)
Pavard è dovuto uscire a causa di un risentimento ai flessori della coscia sinistra. Per avere indicazioni più precise sulle sue condizioni bisognerà attendere ulteriori accertamenti, ma è praticamente scontata la sua assenza contro la Fiorentina. (Passione Inter)