LIVE Inter-Lipsia, le probabili: con Lautaro c'è Taremi, dal 1' Sesko

LIVE Inter-Lipsia, le probabili: con Lautaro c'è Taremi, dal 1' Sesko
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

(4-4-2): Gulacsi; Geertruida, Lukeba, Orban, Henrichs; Baumgartner, Seiwald, Haidara, Nusa; Openda, Sesko. (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Zielinski, Dimarco; Lautaro, Taremi. Il fischietto di Inter-Lipsia sarà il portoghese João Pinheiro. Assistenti Bruno Jesus e Luciano Maia. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Infortunio Frattesi – Quasi archiviato del tutto il turno di campionato, le big del calcio italiano sono già focalizzate sulla prossima gara di Champions League. Non arrivano però buone notizie per una delle nostre protagoniste: l’Inter dovrà a fare a meno di Acerbi ma non solo. (FantaMaster)

Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, sul futuro candidato sindaco di Milano del centrodestra durante l'evento 'Italia Direzione Nord' in Triennale. (Tuttosport)

14.00 - Avrà inizio tra pochi minuti la conferenza stampa di Federico Dimarco. In conferenza stampa, il terzino nerazzurro presenterà il match di Champions League contro il Red Bull Lipsia. Premere F5 per aggiornare la pagina (TUTTO mercato WEB)

Pavard a Sky: "Non dobbiamo metterci una pressione eccessiva. I nostri tifosi ci spingeranno, ho fiducia"

E sugli infortunati: “Frattesi ha avuto un problemino, da 10 giorni si trascina un problemino alla caviglia. (fiorentinanews.com)

21.00 - L'Inter batte il calcio d'inizio del match: PARTITI! 4' - Taremi raccoglie una respinta corta della difesa e calcia in maniera troppo prevedibile, Gulacsi para a terra. (Fcinternews.it)

I nostri tifosi ci spingeranno, ho fiducia perché l'abbiamo preparata bene. Speriamo di festeggiare stasera". (Fcinternews.it)