Dimarco: “Col Lipsia tre punti per avvicinarci all’obiettivo. Correa? Dimostra che…”

Dimarco: “Col Lipsia tre punti per avvicinarci all’obiettivo. Correa? Dimostra che…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

La vittoria potrebbe valere un'ipoteca. "La Champions è una delle competizioni più belle che ci sono, dà tanti stimoli. Domani dovremo fare una grande partita. Sinceramente abbiamo affrontato avversari di grande livello, domani serviranno tre punti per avvicinarci al nostro obiettivo". A che punto siete rispetto all'anno scorso? "L'anno scorso è stata una stagione incredibile, ma bisogna metterla da parte. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sarà un lungo viaggio, tutte si sono rafforzate e come noi vorranno arrivare in alto”. MILANO (ITALPRESS) – “Dobbiamo continuare come nelle ultime undici partite, in cui abbiamo raccolto nove vittorie e due pareggi, ma anche le altre squadre stanno correndo come noi. (Quotidiano del Sud)

"E' una squadra eccezionale l'Inter, ha un grandissimo allenatore che l'ha portata anche in finale di Champions. Su cosa ti concentrerai domani? (fcinter1908)

L'Inter si prepara a tornare a giocare in UEFA Champions League. (Calciomercato.com)

Inter-Lipsia, le probabili formazioni della partita di Champions League

Simone Inzaghi recupera due titolarissimi in vista di Inter-Lipsia, gara valida per la quinta giornata di Champions League, in programma a San Siro domani sera: Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu, infatti, si sono allenati regolarmente nella rifinitura di stamattina a San Siro e domani partiranno dal via dopo il turno di riposo osservato a Verona. (Fcinternews.it)

In conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro il Lipsia ha parlato l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi. Queste le sue parole sugli acciaccati e sulla concentrazione su Champions e Serie A: “Adesso dobbiamo concentrarsi sulla Champions, visto che dobbiamo affrontare un avversario importante. (fiorentinanews.com)

Inzaghi ritrova Calhanoglu e Lautaro, recuperati dopo i rispettivi problemi. L'argentino sarà affiancato da Taremi, con Thuram dalla panchina. Riposa anche Mkhitaryan: Zielinski titolare nel ruolo di mezzala sinistra. (Sky Sport)