PROBLEMA Frattesi: il retroscena di Inzaghi sulle sue condizioni

PROBLEMA Frattesi: il retroscena di Inzaghi sulle sue condizioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Vigilia della sfida dell’Inter contro il Lipsia in Champions League. Inzaghi dovrà rinunciare ad Acerbi per la gara di San Siro, ma c’è il serio rischio che anche Frattesi sia indisponibile per la gara di domani sera. Il centrocampista, infatti, si è allenato a parte nella rifinitura di oggi. Il motivo lo ha spiegato lo stesso allenatore in conferenza stampa. Questo il suo retroscena sulle condizioni di Frattesi: “Frattesi si sta trascinando da 10 giorni un problemino alla caviglia. (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

Archiviata la larga vittoria in campionato, gli uomini di Simone Inzaghi si preparano ad accogliere a San Siro il Lipsia per non perdere il passo con le posizioni d'alta classifica del girone unico della Champions. (Sport Mediaset)

La vittoria potrebbe valere un'ipoteca. A che punto siete rispetto all'anno scorso? (fcinter1908)

Infortunio Frattesi – Quasi archiviato del tutto il turno di campionato, le big del calcio italiano sono già focalizzate sulla prossima gara di Champions League. Non arrivano però buone notizie per una delle nostre protagoniste: l’Inter dovrà a fare a meno di Acerbi ma non solo. (FantaMaster)

LIVE/ Inter, Dimarco: “Col Lipsia vogliamo tre punti per avvicinarci all’obiettivo”

Così Simone Inzaghi ha presentato a Sky Sport la sfida di domani contro la squadra di Marco Rose, match valido per il quinto turno della massima competizione europea. Quindi dovremo affrontare la partita nel migliore dei modi, da squadra come abbiamo sempre fatto". (Fcinternews.it)

Inter, Inzaghi: "Tornano Calhanoglu e Lautaro. Ma Frattesi è in dubbio" (TUTTO mercato WEB)

La vittoria potrebbe valere un'ipoteca. A che punto siete rispetto all'anno scorso? (fcinter1908)