Dimarco: "All'Inter non c'è bisogno di parlare di turnover. Correa? Se lo merita, fa capire che il nostro spogliatoio..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È Federico Dimarco il giocatore scelto dall'Inter per presentare Inter-Lipsia, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions League. Seduto al fianco del tecnico Inzaghi nella sala stampa di San Siro, il difensore nerazzurro presenta così la sfida di domani contro i tedeschi. La chance di andare avanti è concreta. "Dobbiamo fare una grande partita contro una squadra forte, servirà una grande prestazione". (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri giornali
“Se oggi mi sento uno dei migliori tecnici al mondo? Ho avuto la fortuna di arrivare in una società importante, con ragazzi straordinari". Appena si sbaglia una formazione siamo criticati, il calcio funziona così e lo sappiamo. (Adnkronos)
Inter, non solo Acerbi. Si ferma anche Frattesi, sarà out col Lipsia Questa mattina gli esami strumentali sostenuti dal difensore hanno evidenziato un'elongazione, come comunicato dal club: "Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. (TUTTO mercato WEB)
Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, sul futuro candidato sindaco di Milano del centrodestra durante l'evento 'Italia Direzione Nord' in Triennale. (Tuttosport)
E sugli infortunati: “Frattesi ha avuto un problemino, da 10 giorni si trascina un problemino alla caviglia. (fiorentinanews.com)
A Milano si parla ancora di Conte e arbitri, Inzaghi: "Vanno aiutati, a cominciare da me!" (Tutto Napoli)
"Lipsia avversario di tutto rispetto. Sappiamo che hanno una loro fisionomia, giocano bene a calcio. (Fcinternews.it)