Inzaghi: "Arrivare in fondo è l'augurio. Frattesi ha problemi da prima della sosta. Arbitri? Ho già detto che..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la roboante vittoria di Verona, l'Inter torna a respirare l'aria della Champions League e si prepara a sfidare il Lipsia domani sera al Meazza, per mettere un altro mattoncino verso la qualificazione agli ottavi della competizione. Come di consueto Simone Inzaghi è protagonista in conferenza stampa alla vigilia del match, stavolta non al BPer Training Centre bensì al Meazza. A seguire le sue parole. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri giornali
Appena si sbaglia una formazione siamo criticati, il calcio funziona così e lo sappiamo. L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi, in conferenza stampa verso la sfida di Champions di martedì a San Siro contro il Lipsia, mette il gruppo davanti a tutto. (Adnkronos)
E sugli infortunati: “Frattesi ha avuto un problemino, da 10 giorni si trascina un problemino alla caviglia. (fiorentinanews.com)
E sugli infortunati: “Frattesi ha avuto un problemino, da 10 giorni si trascina un problemino alla caviglia. (fiorentinanews.com)
Anche alla Lazio aveva idee precise, meccanismi di gioco chiari. Marco Rose è pronto ad affrontare l'Inter in Champions League: "È una squadra eccezionale, con un grandissimo allenatore che l'ha portata in finale due anni fa - le parole del tecnico del Lipsia in conferenza -. (Sport Mediaset)
Lautaro e Calhanoglu hanno fatto una buona rifinitura, Taremi sta lavorando molto bene ma non sappiamo ancora se Frattesi sarà disponibile. Pensiamo soltanto al Lipsia, non alla Fiorentina". (La Gazzetta dello Sport)
Inter, Inzaghi: "Tornano Calhanoglu e Lautaro. Ma Frattesi è in dubbio" (TUTTO mercato WEB)