Inzaghi tra Lipsia e arbitri: "Dobbiamo aiutarli, lo dico anche a me stesso”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MILANO – L’autocritica e l’auspicio. "Anche io a volte durante le gare per l’adrenalina supero la mia area tecnica. Ma sugli arbitri il mio pensiero l’ho espresso, bisogna cercare di aiutarli. Vale per tutti noi addetti ai lavori. Non lo dico come frase fatta ma perché è giusto così”. A parlare è Simone Inzaghi, nella conferenza stampa di presentazione della sfida di Champions fra la sua Inter e il Lipsia, in programma a San Siro per martedì 26 novembre. (la Repubblica)
La notizia riportata su altre testate
Sabato alle 15:00 gli uomini di Inzaghi hanno surclassato gli scaligeri con Domani a San Siro l'Inter sfiderà il Lipsia in Champions, un giocatore ancora in dubbio e mister Inzaghi pronto a diversi cambi. (Spazio Inter)
Hi, le parole su Juventus e Lipsia "Il Lipsia è una squadra che è 6 anni che fa la Champions, fino a sabato era la miglior difesa in Bundesliga, era seconda dietro al Bayern. (ilBianconero)
Le due squadre scendono in campo per la quinta giornata della prima fase della Champions League 2024/25. La competizione più importante a livello di club in Europa sarà visibile su Sky. Insieme a NOW (CLICCA PER ABBONARTI), la pay tv di Comcast trasmetterà in esclusiva 185 delle 203 partite della stagione 2024/2025, dai playoff dei preliminari di agosto, ai primi incontri della nuova classifica unica fino alla finale di Monaco di Baviera del 31 maggio 2025. (Calcio e Finanza)
Quest'anno siamo partiti bene, a novembre siamo a meno uno dalla vetta e abbiamo conquistato dieci punti in Champions League. Alla vigilia della sfida di Champions con il Lipsia, il terzino dell'Inter -prossima avversaria della Fiorentina in campionato - Federico Dimarco parla della stagione: "La scorsa annata è stata incredibile, ma bisogna metterla da parte. (Firenze Viola)
Inter-Lipsia (martedì 26 novembre 2024 con calcio d'inizio alle ore 21:00) è una gara valevole per la quinta giornata della nuova Champions League. I campioni d'Italia si presentano a questa sfida con 10 punti in classifica e senza gol subiti, invece i tedeschi sono ancora inchiodati a quota zero. (Calciomercato.com)
Intervenuto a Sky Sport alla vigilia della partita fra Inter e Lipsia, Federico Dimarco ha parlato anche della sfida di domenica quando i nerazzurri saranno di scena al Franchi: (Viola News)