Il Lipsia come il Liverpool: la grande paura di Inzaghi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter è chiamata ad affrontare il Lipsia alla ripresa della Champions League: i nerazzurri hanno di fronte un avversario da non sottovalutare La bella vittoria contro il Verona, nonostante diversi calciatori a riposo, ha messo nel motore nuove sicurezze e motivazioni per l’Inter, che si avvia alla fase decisiva della stagione, quella in cui non si può più sbagliare. Il percorso in Champions League dei nerazzurri, almeno fino a questo momento, è andato anche oltre le aspettative, ma non si può sottovalutare un Lipsia che ha fatto bene finora in campionato (InterLive.it)
Ne parlano anche altre fonti
Hi, le parole su Juventus e Lipsia "Il Lipsia è una squadra che è 6 anni che fa la Champions, fino a sabato era la miglior difesa in Bundesliga, era seconda dietro al Bayern. (ilBianconero)
Simone Inzaghi recupera due titolarissimi in vista di Inter-Lipsia, gara valida per la quinta giornata di Champions League, in programma a San Siro domani sera: Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu, infatti, si sono allenati regolarmente nella rifinitura di stamattina a San Siro e domani partiranno dal via dopo il turno di riposo osservato a Verona (Fcinternews.it)
In Bundesliga il Lipsia ha perso 4-3 con l'Hoffenheim, scivolando al terzo posto in classifica. Male come detto anche in Europa dove, nonostante Sesko e compagni abbiano sbloccato tre dei quattro match disputati (tra cui quello perso 2-3 con la Juventus), non sono arrivati punti. (Tuttosport)
“Ti ha fatto sorridere che nonostante i casi arbitrali ieri ci sia stata calma piatta nel post-partita rispetto a due settimane fa?”. Con questa domanda il giornalista di fede interista di Sportitalia e linterista. (Tutto Napoli)
Mancano quattro partite e siamo vicini al superamento del turno. Quest'anno siamo partiti bene, a novembre siamo a meno uno dalla vetta e abbiamo conquistato dieci punti in Champions League. (Firenze Viola)
Ti ha sorpreso la calma piatta di ieri in merito alle questioni arbitrali? (CalcioNapoli24)