Inter Lipsia in streaming gratis? Guarda la partita in diretta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Inter Lipsia in streaming gratis. Le due squadre scendono in campo per la quinta giornata della prima fase della Champions League 2024/25. Inter Lipsia in streaming gratis – La Champions League è su Sky La competizione più importante a livello di club in Europa sarà visibile su Sky. Insieme a NOW (CLICCA PER ABBONARTI), la pay tv di Comcast trasmetterà in esclusiva 185 delle 203 partite della stagione 2024/2025, dai playoff dei preliminari di agosto, ai primi incontri della nuova classifica unica fino alla finale di Monaco di Baviera del 31 maggio 2025. (Calcio e Finanza)
Ne parlano anche altre testate
Inter return to San Siro for another European night. On Tuesday 26 November at 21:00, the nerazzurri face RB Leipzig on Matchday Five of the League Phase of the UEFA Champions League. On the eve of the clash, Federico Dimarco, spoke to journalists in a press conference. (OneFootball - Français)
“Ti ha fatto sorridere che nonostante i casi arbitrali ieri ci sia stata calma piatta nel post-partita rispetto a due settimane fa?”. Con questa domanda il giornalista di fede interista di Sportitalia e linterista. (Tutto Napoli)
MILANO (ITALPRESS) – “Dobbiamo continuare come nelle ultime undici partite, in cui abbiamo raccolto nove vittorie e due pareggi, ma anche le altre squadre stanno correndo come noi. Lo ha detto il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, alla vigilia della sfida di Champions League a San Siro contro i tedeschi del Lipsia (Quotidiano del Sud)
È Federico Dimarco il giocatore scelto dall'Inter per presentare Inter-Lipsia, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions League. Seduto al fianco del tecnico Inzaghi nella sala stampa di San Siro, il difensore nerazzurro presenta così la sfida di domani contro i tedeschi. (Fcinternews.it)
Si ricorda di quando affrontò l’Inter con Lukaku centravanti, di quando il "suo" Thuram faceva l'ala destra e di quei quattro gol rifilati alla Lazio di Inzaghi con il Salisburgo, durante i quarti di finale di ritorno di Europa League del 2018: “Di lui posso solo parlare bene - ha detto l’allenatore del Lipsia in sala stampa, accompagnato da Benjamin Henrichs, terzino destro titolare del Lipsia -, la sua Inter è piena di giocatori eccezionali e sono felice di affrontarla al completo, senza defezioni. (La Gazzetta dello Sport)
"Il toto-nomi con tre anni di anticipo mi sembra un esercizio non particolarmente utile, noi stiamo ragionando come Lega di programmi, periferie, case popolari, quartieri periferici che Sala ha abbandonato e di progetti per la città che sono fermi da troppo tempo". (Tuttosport)